SediciSx4 Italian Forum

sportello posteriore che si muove alla chiusura dell'anteriore, qualcuno ha notato la stessa cosa?

« Older   Newer »
  Share  
caduceo
view post Posted on 6/8/2011, 21:58




Casualmente chiudendo lo sportello anteriore lato guida ho notato che lo sportello posteriore si muove leggermete...stessa cosa se lo faccio per quello lato passegero. Se però chiudo lo sportello posteriore, l'anteriore non si muove....
Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? E' normale o aggiungo questo "problema" alla lista, quando la porto all'officina fiat?
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 7/8/2011, 13:37




URCA!!.. è una prova che non ho mai fatto... anzi, non mi è mai venuto in mente di fare..
e non ho mai notato nulla del genere.
le portiere una volta chiuse sono trattenute nella loro "posizione" da appositi ganci , fermi ecc. poi appoggiano sulle guarnizioni. sicuramente avranno una loro "misura" da rispettare all'atto della chisura..
eventualmente chiedi un controllo.
da ricordare anche , che al momento della chisura delle porte (chiaramente a finestrini chiusi) corrisponde un'aumento della pressione interna che da qualche parte deve "sfogarsi"..
ripeto, se credi che ci sia qualche particolare "lento" fai verificare a chi di dovere..

ciao.
 
Top
donatipi
view post Posted on 7/8/2011, 19:53




Mi par di ricordare fosse successo anche ad un'altro iscritto. Probabilmente il gancio di chiusura non è perfettamente posizionato così da dar modo alla pressione dell'aria di fargli fare un leggero movimento sulle guarnizioni di appoggio.
 
Top
2 replies since 6/8/2011, 21:58   55 views
  Share