SediciSx4 Italian Forum

impianto Landi

« Older   Newer »
  Share  
sx4
view post Posted on 7/7/2011, 00:40




CITAZIONE (donatipi @ 6/7/2011, 18:42) 
CITAZIONE (sx4 @ 5/7/2011, 23:49) 
Cosa vorresti farmi capire con queste faccine???

Che le persone a volte sono strane.
Comunque vedi anche quello che ha detto mao1 ^_^

Se e' cosi' va bene.... :bye1.gif:
 
Top
Andryx
icon1  view post Posted on 7/7/2011, 19:58




Complimeti mao !!
Guardavo incuriosito le tue foto , qualcosa si fatica a vedere qualcosa molto meglio , ma normale son foto quel che c'è in secondo piano si fatica a capire .
Mi sembra curiosa la tipologia di rail inniettori del gpl che ti han montato , dovrebbero essere quelli per motori boxer ma probabilmente nel caso della 16 son stati sfruttati per comodità di installazione e manutenzione .
Buon gpl e buona 16 .
 
Top
mao1
view post Posted on 7/7/2011, 23:33




CITAZIONE (Andryx @ 7/7/2011, 20:58) 
Complimeti mao !!
Guardavo incuriosito le tue foto , qualcosa si fatica a vedere qualcosa molto meglio , ma normale son foto quel che c'è in secondo piano si fatica a capire .
Mi sembra curiosa la tipologia di rail inniettori del gpl che ti han montato , dovrebbero essere quelli per motori boxer ma probabilmente nel caso della 16 son stati sfruttati per comodità di installazione e manutenzione .
Buon gpl e buona 16 .

scusa Andryx, cosa cambia riguardo gli iniettori che mi hanno montato in confronto ad altri? :mf_type.gif:
 
Top
Andryx
view post Posted on 8/7/2011, 18:07




Niente !!
Gli inniettori son sempre quelli e singoli si parli di 4 cilindri in linea o di boxer , cambia il rail degli iniettori , tutto quì .
Non è chiarissimo ma mi sembrava dalle tue foto di avere visto quello scritto .
Questo un rail per boxer www.medautomotive.it/it/alt_fuel_comp/iniezione/rgi2.html .
Questo quello per il 4 in linea www.medautomotive.it/it/alt_fuel_comp/iniezione/rgi4.html
 
Top
mao1
view post Posted on 10/7/2011, 22:03




grazie per la delucidazione :)
 
Top
cararino
view post Posted on 20/8/2011, 09:30




lunedì vado a fare il preventivo per montare l'impianto della Landi, poi vi aggiorno.
 
Top
cararino
view post Posted on 22/8/2011, 18:05




1850€ con torroidale da 50lt... mi ruba 4 cm di bagagliaio. Dice che deve mettere due rail separati perchè altrimenti non ci stanno e quindi il costo lievita un pochino..Domani vado a sentire un' altro installatore. Secondo loro non è necessario montare il flashlube.
 
Top
el classe
view post Posted on 23/8/2011, 09:14




La bombola del gpl al posto della ruota di scorta è proprio comoda..hai il 38 litri? :)
 
Top
mao1
view post Posted on 23/8/2011, 09:30




CITAZIONE (cararino @ 22/8/2011, 19:05) 
1850€ con torroidale da 50lt... mi ruba 4 cm di bagagliaio. Dice che deve mettere due rail separati perchè altrimenti non ci stanno e quindi il costo lievita un pochino..Domani vado a sentire un' altro installatore. Secondo loro non è necessario montare il flashlube.

strano... il mio installatore ha montato il rail senza problemi, il costo complessivo è stato di € 1590 (complessive di € 50 della landi gold service) e nel prezzo era compreso anche il flashlube, che secondo lui conveniva montare.
 
Top
cararino
view post Posted on 23/8/2011, 14:07




comunque alla fine aspetterò eventuali futuri incentivi (anche se visto come siamo messi la vedo molto dura)
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 16:10

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
97

Status:


Il mio impianto GPL lovato non so se ci sono i rail,cmq anche alla mia 16 monta una ciambella tiroidale da 53 lt. e diciamo che ho perso 4-5 cm. di bagagliaio.Per quato riguarda il pianale,ho ricoperto il tutto con un pannello fatto fare dal falegname e la stessa moquette presente prima sul vecchio pianale.Confermo l'importanza del flashlube,consigliato dall'installatore per tutte le auto con motori giapponesi.
Finora' posso sentirmi soddisfatto dei consumi..aspetto fine mese per una regolazione elettronica dell'impianto ,per piccole perdite di compressione in 3 e 4 marcia.
ps:la ruota di scorta,ho ascoltato il consiglio di easy rider,praticamente l'ho sgonfiata un po' e sono riuscito ad incastrarla in orizzontale sul pianale...nel caso avessi bisogno penso di riuscire a camminarci per 1 po!!!!!
se posso postero' delle foto al piu' presto
 
Top
Andryx
view post Posted on 24/8/2011, 19:45




CITAZIONE (mao1 @ 23/8/2011, 10:30) 
strano... il mio installatore ha montato il rail senza problemi

Si , ma come dicevamo ha montato quelli per un 4 cilindri boxer .
Quindi 2 rail da 2 iniettori ciascuno , come gli è stato detto a Cararino .
Resta comunque alto il preventivo che gli han fatto tanto più paragonato al tuo .

:lighten.gif:

rb2jy.th69393498.th

 
Top
spectr222
view post Posted on 17/12/2012, 23:31




salve ragazzi sono in procinto anche io di gasare la mia 16, dovrei montare un impianto landi renzo (ultima generazione l'EVO) che non so cosa sia, alla cifra di 1350 euri, senza flushlub che a detta dell'installatore non c'è bisogno di montare con questo impianto, avete qualche consiglio da darmi mi fido?? mentre del landi che mi dite?? grazie a tutti per l'attenzione
 
Top
donatipi
view post Posted on 18/12/2012, 20:58




Se è installatore autorizzato Landi e reputi la persona seria seguirei le sue indicazioni senza troppi patemi.
 
Top
Sipadan
view post Posted on 27/12/2012, 15:26




iop con un landi sono a 70000 km circa
un po rumoroso a freddo ma 70000... :D :D QUASI SENZA guai (un problema preso per i capelli alle valvole)
credo si possasere contenti
io ho il flashlube ma fa quel che vuole.. va quando vuole e ora me ne disinteresso
 
Top
35 replies since 3/7/2011, 22:34   827 views
  Share