SediciSx4 Italian Forum

Aiuto su autocarro!

« Older   Newer »
  Share  
papalo
view post Posted on 13/6/2011, 08:35




Ciao a tutti, posto questa discussione nella speranza che qlc di voi abbia esperienza in merito! se acquisto un auto immatricolata autocarro (ma per uso privato e senza partita iva) come devo comportarmi? ho letto un po' in giro ma ognuno dice la sua....c'è chi dice che se prima era autovettura e poi è diventata autocarro possa farla tornare autovettura....chi dice di usarla autocarro....chi altro ancora....voi avete qlc esperienza? grazie mille cari :D
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 09:05
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


La nostra Punto aziendale è immatricolata autocarro solo grazie ad una gabbia fissa (deve esere fissa) di metallo che separa i sedili dietro dal bagagliaio.
I trucchi sono molti, dipende dal modello di auto.
Considera che non puoi spostare la tua RCA sull'auto immatricolata così: dovrai accendere una nuova assicurazione col rischio di perdere le classi di merito sinora acquisite.
Questo quanto so io: attendo anche smentite ^_^
 
Top
papalo
view post Posted on 13/6/2011, 09:09




l'eventuale veicolo andrebbe in parallelo alla sedici e con assicurazione da uto storica...il problema è capire se prendere questa offerta (che però è autocarro) o spostarmi sulla ricerca di un'autovettura o lasciare proprio perdere :-)
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 09:17
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Credo non vi siano controindicazioni nell'usarla come autocarro (anche se non hai partita iva), ma attendo anch'io interventi più illuminati
 
Top
px200cambio
view post Posted on 13/6/2011, 15:03




CITAZIONE (papalo @ 13/6/2011, 10:09) 
l'eventuale veicolo andrebbe in parallelo alla sedici e con assicurazione da uto storica...il problema è capire se prendere questa offerta (che però è autocarro) o spostarmi sulla ricerca di un'autovettura o lasciare proprio perdere :-)

...........................................

L'ultima che hai detto, anche senza aver alcuna cognizione del caso.
:bye1.gif:

 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 20:46
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Ah ah :D immagino che papalo si riferisca ad una jeep usata immatricolata come autocarro, evidentemente un'occasione.
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 20:56
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


...cosa stai combinando??? Parliamone!!! ;)
P.S. vai in motorizzazione o all'ACI, ma cerca uno furbo allo sportello...
 
Top
papalo
view post Posted on 14/6/2011, 08:40




CITAZIONE (kri147 @ 13/6/2011, 21:56) 
...cosa stai combinando??? Parliamone!!! ;)
P.S. vai in motorizzazione o all'ACI, ma cerca uno furbo allo sportello...

:D sapevo che avrei stuzzicato te e maio! domani sera torno da Amsterdam se giovedi sei tornato anche tu ci si becca per un coffe e ti dico!
 
Top
7 replies since 13/6/2011, 08:35   100 views
  Share