SediciSx4 Italian Forum

presenza spie, ci sono?

« Older   Newer »
  Share  
michelsss84
icon2  view post Posted on 10/6/2011, 23:32




salve ho una 16 2.0mtj emotion..potete togliermi qlc curiosità?
--poco prima che finisse la vita olio motore e si accendesse la relativa spia , ho notato che al primo giro di chiave sul display nn lampeggiva più la scritta dei km rimanenti al tagliando. ed oggi dopo reset continua a nn lampeggiare al avvio del motore . Qlc ha notato la stessa cosa??
--spia preriscaldamento candelette: si dovrebbe accendere sempre all' acc. del quadro??
--spia avaria fiat code non s accende all'acc. del quadro.. è normale??
--spia avaria trasmissione: vi si accende all'acc. del quadro??
grazie a tutti
 
Top
donatipi
view post Posted on 11/6/2011, 21:12




Chi ha il diesel si faccia avanti!
 
Top
nuovasedici
view post Posted on 12/6/2011, 00:07




CITAZIONE (michelsss84 @ 11/6/2011, 00:32) 
salve ho una 16 2.0mtj emotion..potete togliermi qlc curiosità?
--poco prima che finisse la vita olio motore e si accendesse la relativa spia , ho notato che al primo giro di chiave sul display nn lampeggiva più la scritta dei km rimanenti al tagliando. ed oggi dopo reset continua a nn lampeggiare al avvio del motore . Qlc ha notato la stessa cosa??

:blink: posso aiutarti per meta :) dopo il reset del cambio olio i km rimanenti non lampeggiano :D mentre non so se i km rimanenti lampeggiano vicino all'accensione della spia cambio olio o ad esaurimento km :( curiosita' a quanti km ti si e' accesa la spia dell'olio???? :huh:
CITAZIONE
--spia preriscaldamento candelette: si dovrebbe accendere sempre all' acc. del quadro??

:) non sempre solo quando un sensore ne richiede il preriscaldo :) ad esempio in inverno ti si accende sempre in estate mai :D
CITAZIONE
--spia avaria fiat code non s accende all'acc. del quadro.. è normale??

:woot: non mi sembra di averle mai viste domani controllo :hmm.gif:
CITAZIONE
--spia avaria trasmissione: vi si accende all'acc. del quadro??
grazie a tutti

e una spia pare disabilitata (inesistente) :)
:bye1.gif:
 
Top
michelsss84
view post Posted on 12/6/2011, 00:52




Ciao nuovasedici grazie per le risp.. Il cambio ho fatto a 26000 km ..
Cmq appena presa la tua 16 , qnd giri il quadro t mostrava i km rimanenti ? O nn te li ha mai mostrati e solo qnd vai te a visualizzarli?
 
Top
nuovasedici
view post Posted on 12/6/2011, 07:43




CITAZIONE (michelsss84 @ 12/6/2011, 01:52) 
Ciao nuovasedici grazie per le risp.. Il cambio ho fatto a 26000 km ..
Cmq appena presa la tua 16 , qnd giri il quadro t mostrava i km rimanenti ? O nn te li ha mai mostrati e solo qnd vai te a visualizzarli?

sul display da quando l'ho presa :) rimane la "videata" :) che gli lascio quando spengo e per vedere quanti km rimangono al cambio dell'olio devo andarmelo a cercare con l'apposito pulsante :D
:bye1.gif:
 
Top
4 replies since 10/6/2011, 23:32   211 views
  Share