SediciSx4 Italian Forum

spagna: officine fiat ?, ...se si ferma la Sedici ?

« Older   Newer »
  Share  
mura
view post Posted on 22/5/2011, 21:08




Amici, questo è 1 appello !!!

Devo andare in vacanza in Spagna (un tour x località poco note) con la mia Sedici.
(ebbene sì: è 1 viaggio massacrante, ma ho già perso i soldi della prenotazione del volo perchè ho scoperto -dopo ! -
che gli autonoleggi NON accettano la mia carta di credito Visa Electron.... :brucelee.gif: )

Bene! Mi sono chiesto: ma se mi si rompe qualcosa, troverò assistenza
specializzata Fiat in terra di Spagna?
Orbene, ho provato sul sito della Fiat: no info.
Sul Web: non ho (o non sono stato capaca di) trovato niente, tranne un Ufficio Fiat di Madrid!
Possibile ? Ma ogni casa automobilistica, non ha forse una adeguata rete di assistenza in ogni nazione ?
Ed allora, dove si nasconde la Fiat ?
Dove trovare qualche pallida notizia su eventuali officine a cui rivolgersi in caso di guasto ?

Prego caldamente chiunque abbia qualche notizia in merito, di farsi vivo !!! (anche perchè dovrei partire sabato !).

Un grazie di cuore e anticipato a chi saprà darmi ragguagli e buone nuove !
Ciao a tutti. :bye2.gif: :wallbash.gif:


 
Top
donatipi
view post Posted on 22/5/2011, 21:30




Non credo tu abbia problemi perchè ti puoi appoggiare sia a officine Fiat che Suzuki e credo che dovresti trovarle un pò ovunque in Spagna. Per essere più tranquillo prova a contattare il servizio clienti Fiat che sapranno darti le necessarie informazioni. Comunque a scanso di ogni equivoco perchè non fai un'assicurazione con l'ACI o la Europe Assistance, o semplicemente tramite la tua assicurazione auto, che in caso di ogni evenienza ci puoi fare riferimento anche in capo al mondo.
 
Top
mura
view post Posted on 22/5/2011, 21:54




CITAZIONE
Non credo tu abbia problemi perchè ti puoi appoggiare sia a officine Fiat che Suzuki e credo che dovresti trovarle un pò ovunque in Spagna.

Il problema è proprio questo: NON riesco a sapere se ci sono, e dove sono, officine Fiat o Suzuki in Spagna !

CITAZIONE
Per essere più tranquillo prova a contattare il servizio clienti Fiat

Non ci avevo ancora pensato ! Lo farò quanto prima !

CITAZIONE
perchè non fai un'assicurazione con l'ACI o la Europe Assistance,

Veramente, tramite la mia assicurazione, ho in effetti una assistenza Europ Assistance....
Spero che sia davvero di utilità, ma penso più che altro in caso di incidente, con problemi
sanitari ecc.... Inoltre, mi sembra che devi dipendere in tutto e per tutto da quello che ti
dicono, anche per i tempi e le decisioni sugli interventi da farsi....
Certo, può essere una sicurezza, ma sarei comunque più sicuro se sapessi che - in quella
tale città - c'è 1 officina attrezzata x la mia auto !
E non riesco a comprendere come sia così difficile ottenere queste informazioni -sul web -
nell'anno 2011.....

Ti ringrazio comunque molto per le dritte che mi hai dato !!! :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:



 
Top
donatipi
view post Posted on 23/5/2011, 16:27




Ecco come trovare le concessionarie e officine autorizzate Fiat in Spagna

www.fiat.es/concesionarios-fiat
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 17:00
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Conta che senza carta di credito (non visa electron o altre robucce tipo postepay) anche la migliore assicurazione non potrà darti veicolo a noleggio sostitutivo in quanto nessun noleggio (avis, hertz ecc) accetta cauzioni che non siano con credit card.
Parlo per rocambolesca esperienza personale
 
Top
mura
view post Posted on 23/5/2011, 21:04




x Donatipi: grazie mille x il sito fiat espagna !!! :clapping.gif:

x chi fosse nelle mie difficoltà: tramite il n.verde CiaoFiat, una gentilissima interlocutrice mi ha fornito un elenco di officine
in terra di Spagna....
(ora parto più tranquillo.... e se no, che vacanza era ?)

 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 21:32
Avatar

Guida con limitatore

Group:
Member
Posts:
232
Location:
TERNI

Status:


[QUOTE=mura,22/5/2011, 22:08 ?t=45755102&st=0#entry319008079]
Amici, questo è 1 appello !!!

Devo andare in vacanza in Spagna (un tour x località poco note) con la mia Sedici.


Credo che non ci siano problemi nella assistenza FIAT in Spagna.Nel mio ultimo viaggio con la macchina,nel 96,mi si ruppe un tubo del condizionatore,e malgrado fosse agosto(!!!)risolsero tempestivamente il problema.Ricordo ancora il nome Fiat Bevan Malaga.Eppoi oggi con la globalizzazione..............vai tranquillo che la Sedici è una roccia! :drive1.gif: Salutami il TORO.
 
Contacts  Top
nuovasedici
view post Posted on 27/5/2011, 14:03




:huh: scusate se arrivo adesso :notworthy.gif: ma io su un sito fiat non mi ricordo il link :wacko: che tra l'altro ho trovato nel forum ho scaricato il manuale della 16 e' il manuale di assistenza in pdf :) si chiama "manuale assistenza.pdf"
 
Top
8 replies since 22/5/2011, 21:08   684 views
  Share