SediciSx4 Italian Forum

L'importante è perdersi, La parte più bella della vita

« Older   Newer »
  Share  
Dagasse
icon12  view post Posted on 24/4/2011, 13:12




Come ho già scritto in presentazione, sono un motociclista piuttosto convinto e altrettanto attivo.
Ehm...la schiena direbbe "anche troppo attivo" <_<
Al di là dei km. fatti, dei mezzi guidati, quello che ho sempre amato nelle mie bighellonate a giro per il nostro bellissimo stivale (ma non solo) è lo scoprire sempre cose nuove, apparentemente insignificanti, il fermarsi e l'istaurare subito una discussione con gli abitanti di un posto, trovare un punto di contatto che solo la moto sa regalare. Mi piace pensare che anche solo per un momento si possa diventare un diversivo per chi ci osserva. La gente ti guarda passare, arrivare, parcheggiare, desti da subito curiosità, nemmeno fossi un viandante di un tempo ormai passato, con tante cose da raccontare.
Bello, bello, bello, e più ti perdi e più bello diventa, forse perchè mentre il motociclista assomiglia davvero a un viandante che ha smarrito la strada, c'è chi lo accoglie prodigo di informazioni e premure.
Per chi ha voglia di leggere un po' e di guardarsi un po' di foto dei miei viaggi basta che clicchi sul link che ho in firma.
Con due o quattro ruote, a piedi o in bici,....l'importante è perdersi :D
 
Top
donatipi
view post Posted on 24/4/2011, 16:38




Complimenti per la tua voglia di viaggiare e il modo di raccontare.
Verifica il link in firma perchè non funziona.
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 17:11
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Anche io, benchè non sia un motociclista, condivido lo spirito con cui viaggia dagasse ... personalmente mi interessano di più i paesaggi, anche le coltivazioni meno le persone ... :D ostacoli da scansare nelle stradine ;) .
 
Top
Dagasse
view post Posted on 24/4/2011, 23:14




Ehm...il link che ho nel profilo "sotto" la firma :P ;)
 
Top
sx4
view post Posted on 24/4/2011, 23:52




CITAZIONE (Dagasse @ 25/4/2011, 00:14) 
Ehm...il link che ho nel profilo "sotto" la firma :P ;)

Ho appena dato un'occhiata alle foto...............semplicemente S T U P E N D E :clapping.gif:

Domani guardero' e leggero' tutto con calma, ;) complimenti lo meritano veramente visto il magistrale lavoro che hai fatto.

Non e' da tutti fare delle cose cosi' belle :bye1.gif:

CITAZIONE (Dagasse @ 24/4/2011, 14:12) 
Come ho già scritto in presentazione, sono un motociclista piuttosto convinto e altrettanto attivo.
Ehm...la schiena direbbe "anche troppo attivo" <_<
Al di là dei km. fatti, dei mezzi guidati, quello che ho sempre amato nelle mie bighellonate a giro per il nostro bellissimo stivale (ma non solo) è lo scoprire sempre cose nuove, apparentemente insignificanti, il fermarsi e l'istaurare subito una discussione con gli abitanti di un posto, trovare un punto di contatto che solo la moto sa regalare. Mi piace pensare che anche solo per un momento si possa diventare un diversivo per chi ci osserva. La gente ti guarda passare, arrivare, parcheggiare, desti da subito curiosità, nemmeno fossi un viandante di un tempo ormai passato, con tante cose da raccontare.
Bello, bello, bello, e più ti perdi e più bello diventa, forse perchè mentre il motociclista assomiglia davvero a un viandante che ha smarrito la strada, c'è chi lo accoglie prodigo di informazioni e premure.
Per chi ha voglia di leggere un po' e di guardarsi un po' di foto dei miei viaggi basta che clicchi sul link che ho in firma.
Con due o quattro ruote, a piedi o in bici,....l'importante è perdersi :D

Quoto alla grande :clapping.gif: :clapping.gif: :bye1.gif:
 
Top
donatipi
view post Posted on 25/4/2011, 10:41




Dagasse, il link di riferimento deve essere aperto dal tuo profilo, se invece lo metti direttamente sotto la tua firma in forum è più comprensivo e immediato per tutti coloro che lo vogliono visitare.
Comunque hai fatto un bellissimo lavoro (oltre ai bellissimi viaggi), ancora complimenti.
La gita a Foce a Giovo l'ho fatta anch'io con la sedici! una meraviglia.
 
Top
Dagasse
view post Posted on 25/4/2011, 11:20




CaNbiato firma ;)
Grazie dei compliments. Spero che possa servire per qualche spunto da usare come pretesto per dirsi "Ma siiiiiiii....partiamoooooooooooooo" :D
 
Top
Plutonio236
view post Posted on 26/4/2011, 09:12




bellooooo
 
Top
davide6801
view post Posted on 26/4/2011, 09:36




Bello veramente,bravo Dagasse!!!
 
Top
papalo
view post Posted on 26/4/2011, 09:53




Complimenti! condivido in pieno la tua visione del motociclista! Ancora complimenti
 
Top
9 replies since 24/4/2011, 13:12   83 views
  Share