SediciSx4 Italian Forum

Star Gate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2011, 21:22
Avatar

Guida con limitatore

Group:
Member
Posts:
232
Location:
TERNI

Status:


Dai non fate gli s*****!Ridatemele!Stamattina,rapito dallo splendore dei monti Sibillini imbiancati dalla prima neve di primavera,ho appoggiato 10€ sulla fessura del CD.Le ha ingoiate !!!Perchè nessuno ha detto che nella sedici c'è uno Star Gate? :surprise.gif: :roflmao.gif:
 
Contacts  Top
donatipi
view post Posted on 14/4/2011, 13:55




Speriamo che almeno ti faccia il resto ! :lol: :lol: :lol:
 
Top
papalo
view post Posted on 14/4/2011, 14:12




ahahahahahah è uscita almeno una bibità o un caffè? potrebbe essere la scoperta di un nuovo accessorio....
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 16:23
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Guarda nel filtro dell'aria: ci dovrebbe essere la ricevuta :lol:
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 18:38
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:D ma lo StarGate non era questo ?

www.sagreinpuglia.it/images/stories/art11mar/stargate-b.jpg

O.T. :offtopic.gif: nell'O.T. :roflmao.gif: :rofl.gif:
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 21:17
Avatar

Guida con limitatore

Group:
Member
Posts:
232
Location:
TERNI

Status:


Anche quello.Il mio invece è così: :alienff: :sick: :dev.gif[:

Attached Image: stargate_atlantis01[1].jpg

stargate_atlantis01[1].jpg

 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2011, 20:53
Avatar

Guida con limitatore

Group:
Member
Posts:
232
Location:
TERNI

Status:


CITAZIONE (Araneus @ 13/4/2011, 22:22) 
Dai non fate gli s*****!Ridatemele!Stamattina,rapito dallo splendore dei monti Sibillini imbiancati dalla prima neve di primavera,ho appoggiato 10€ sulla fessura del CD.Le ha ingoiate !!!Perchè nessuno ha detto che nella sedici c'è uno Star Gate? :surprise.gif: :roflmao.gif:

Oggi visto che avevo tempo da perdere,armato di pazienza,cacciavite da orafo,pinzette da trucco,lucina frontale e lente da ingrandimento ho proceduto alla operazione di recupero.Con molta delicatezza e dopo molti tentativi,sono riuscito ad estrarre il deca integro.Integro significa che nessun danno ho arrecato al lettore CD,il quale funziona alla perfezione.
Morale: :nono.gif: NON VI AZZARDATE ad appoggiare alcunchè sulla fessura del lettore CD! :nono.gif: Potreste danneggiare l'apparato in maniera irreparabile! :toot.gif:
 
Contacts  Top
ranocchio4x4
view post Posted on 3/5/2011, 20:58




cacchio!!! complimenti Araneus..
un'operazione di alta "chirurgia"..

..come si dice .. quando cè di mezzo il denaro..
"la necessita' aguzza l'ingegno" :lol:

ottimo, ottimo.. ciao
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 21:34
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


L'ho letta appena oggi 'sta prodezza, A Areneus daje da magnà qurcosa d'artro a 'sto lettore! senno te more de fame e quanno metti un CD nun te lo fà sentì più! :roflmao.gif: :rofl.gif:
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 07:49
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:D a me è capitato che la peste di mio figlio minore Roberto incastrasse un CD nel lettore del PC bloccandolo ... con il risultato che ho dovuto smontare il frontale e le coperture laterali del PC riuscendo ad infilare un cacciavite col quale "forzare" il lettore ad aprirsi per mollare il disco... per fortuna poi rifunzionava tutto.

O.T. :offtopic.gif: Roberto ha tre bici, così mediamente :D ne ha una non scassata ... e io pago :crybaby.gif: , scherzo non sono mai grosse spese, c'è un pensionato dove abito che ripara a poco le bici, aveva addirittura spezzato l'asse posteriore, cosa impossibile per il meccanico :o: .
 
Top
9 replies since 13/4/2011, 21:22   129 views
  Share