SediciSx4 Italian Forum

sezione "how to"

« Older   Newer »
  Share  
papalo
view post Posted on 28/2/2011, 15:00




Ciao a tutti,

leggendo un po' di post qui e la mi è venuta in mente un idea:

perchè non creare una sezione "how to" contenente le varie istruzioni per eseguire i diversi lavori da poter fare sulla sedici? cerco di spiegarmi meglio, l'idea sarebbe quella di una sezione dove raccogliere tutte le nostre esperienze in merito ad esempio smontaggio lampadine, piuttosto che radio, pannelli, paraurti etc...in modo che se qlc di noi avesse bisogno di fare qlc piccolo intervento potesse direttamente verificare se qlc ha già affrontato la cosa e magari trovare un po' di spiegazioni ed esperienze di prima mano....

magari potrebbe sembrare una copia di tecnica e manutenzione però l'idea è quella di avere proprio e solo una sezione dedicata a "come eseguire da soli determinati interventi".

:D
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 17:08
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Mi pare qualcuno avesse già proposto qualcosa di simile: l'idea era piaciuta ma era rimasta lì a mezzaria...
L'idea mi pare molto buona e utile: voto a favore

image
 
Top
mao1
view post Posted on 28/2/2011, 18:40




ottima idea :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
donatipi
view post Posted on 28/2/2011, 18:58




Papalo, ho spostato la discussione in questa che mi pare la sezione più idonea.
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 11:51
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Donà: devi darti da fare e creare 'sta sezione raccogliendo i contributi sparsi nel forum! :mf_type.gif:
 
Top
mcd1960
view post Posted on 1/3/2011, 12:45




Ottima idea......... :thumbup.gif:
Marco
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 10:59
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Questa non l'avevo letta (purtroppo non è facile seguire tutte le discussioni). Ottimo suggerimento che metto immediatamente in pratica. Però a voi il compito di riempirlo di contenuti! :thumbup.gif:
 
Web  Top
6 replies since 28/2/2011, 15:00   239 views
  Share