SediciSx4 Italian Forum

Molte sedici in giro

« Older   Newer »
  Share  
Pappapollo
view post Posted on 16/12/2010, 15:31




L'anno scorso ero uno dei pochi con la sedici in giro dalla mie parti, e l'unico al mio paesello.
Ora vedo sempre + sedici, sul tragitto casa-lavoro ne vedo sempre passare un paio, stamattina una uguale alla mia!

Però sono tutte modello vecchio
 
Top
mura
view post Posted on 16/12/2010, 15:59




Anche nella mia zona, da qualche mese, ne vedo un discreto numero....
E NON sono sempre le stesse ! :lol:

 
Top
donatipi
view post Posted on 16/12/2010, 17:29




Credo che la sedici abbia avuto una brutta partenza per la scarsa pubblicità che gli è stata fatta. Ora che la gente la vede in giro si rende conto della bontà del prodotto e in effetti se ne vede il risultato sulle strade. Ottima sedici!
A proposito, un mio conoscente possessore di una sedici prima serie ha cambiato auto e sapete con cosa l'ha sostituita ? :hmm.gif:
Con un'altra nuova Sedici !!!! :thumbup.gif: :toot.gif:
 
Top
Pappapollo
view post Posted on 16/12/2010, 17:44




CITAZIONE (donatipi @ 16/12/2010, 17:29) 
Credo che la sedici abbia avuto una brutta partenza per la scarsa pubblicità che gli è stata fatta. Ora che la gente la vede in giro si rende conto della bontà del prodotto e in effetti se ne vede il risultato sulle strade. Ottima sedici!
A proposito, un mio conoscente possessore di una sedici prima serie ha cambiato auto e sapete con cosa l'ha sostituita ? :hmm.gif:
Con un'altra nuova Sedici !!!! :thumbup.gif: :toot.gif:

Io della mia sono contento (360000 km, è praticamente nuova, ci mancherebbe altro) ma secondo me il motivo del successo è anche un forte sconto quando è uscito il restyling....
 
Top
donatipi
view post Posted on 16/12/2010, 17:47




Pappapollo, .... quanti km hai fatto??
 
Top
marcovic27
view post Posted on 16/12/2010, 20:03




CITAZIONE (donatipi @ 16/12/2010, 17:47) 
Pappapollo, .... quanti km hai fatto??

:D , anche se non mi stupirei se mai una Sedici arrivasse a tale chilometraggio , vista la bonta del prodotto , motore soprattutto .
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 00:25
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Dalle mie parti invece ce ne sono sempre state parecche... E' molto più diffusa della Bravo... Direi che ogni cinque Sedici che si incontra, si vede anche una Bravo...
 
Top
mmclitl
view post Posted on 17/12/2010, 00:43




Non posso che associarmi a RobertoGeo :thumbup1.gif: !!! Dalle nostre parti (vivo e sono nato a Novi Ligure 33 anni fa ma fino al 2006 ho abitato ad Alessandria) di Sedici ce ne sono sempre state parecchie ma ultimamente noto con molto piacere che si stanno moltiplicando!!! Concordo pienamente anche sul fatto che la Sedici non è stata pubblicizzata a dovere eppure è un ottimo prodotto e meritava una maggior considerazione dai media ma, giustizia è fatta: Sia la Sedici che la SX4 (meno diffusa) stanno avendo un buon successo: Va bene così!!! :clap.gif: :clapping.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
papalo
view post Posted on 17/12/2010, 08:40




Anche qui in liguria direi che sono in aumento...a Genova se ne vedono parecchie...nella mia via siamo ben in tre con il nuovo modello e due con la vecchia! direi non male...anche se qui in liguria è un tipo di vettura di cui si sente meno la necessità sicuramente rispetto ad altre zone d'italia
 
Top
cesaresx4
view post Posted on 17/12/2010, 09:08




Anch'io dalle mie parti (provincia sud di Roma) ne vedo sempre un buon numero sarà anche che adesso ci faccio più caso ma comunque anche le sx4 si difendono bene diciamo di un rapporto di 10 a 1 ? più o meno
 
Top
donatipi
view post Posted on 17/12/2010, 21:44




E ora che viene apprezzata la Fiat non la farà più :doh.gif: :bye2.gif: :mad3.gif:
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 09:21
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Secondo me in Fiat Marchionne & co non sanno dove debbono andare a parare ... il che è male anche per l'Italia ... per ora almeno i nuovi modelli latitano ... :huh:
 
Top
alfista1975
view post Posted on 18/12/2010, 11:32




Dalle parti di Cuneo é pieno di Sedici, mentre in Francia sono rare, anche dalle mie parti in Savoia.
Grazie al restyling pero' le vendite si sono un po' riprese, pur partendo da una base molto bassa.

La Fiat avrebbe volentieri continuato a sviluppare la Sedici, non foss'altro perché Jeep/Chrysler non ha nulla da proporre come pianali e motori per SUV compatti come il nostro. Il problema é che Suzuki si é fatta comprare da VW per cui ormai é un satellite dei tedeschi. Inevitabile che la Fiat pensi quindi a chiudere il capitolo Sedici e a trovare una soluzione diversa verso il 2013 quando la Sedici arriverà a fine vita. Ahimé.
 
Top
mura
view post Posted on 18/12/2010, 17:53




Vedete un po' ("a futura memoria") cosa diceva la Fiat
dopo qualche tempo dall'uscita sul mercato della Sedici:

"Fiat Automobiles CEO Luca De Meo said Sedici sales are better "than our most optimistic expectations."
He said the Sedici had broadened Fiat's lineup and attracted families who want a car
that looks like a car rather than an off-road vehicle." :thumbup1.gif:

Peccato che poi, evidentemente, non ci abbiamo in realtà creduto fino in fondo....


 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 19:05
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


No, e questo gli capita spesso ... forse è un modello troppo azzeccato :D
Io per esempio penso alla Barchetta, allo Spider Fiat ... spariti ed è stato un peccato.
 
Top
57 replies since 16/12/2010, 15:31   1413 views
  Share