SediciSx4 Italian Forum

la mia vera passione è lei

« Older   Newer »
  Share  
mauromartino
view post Posted on 3/12/2010, 10:52




ve la presento,honda gl1800 6 cilindri del 2008 km 40000 in aumento sperando nel tempo migliore
[IMG]image Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 11:43
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


Estigranca@@i!!!
Ti piace viaggiare comodo eh!?!? ;)

Bel mezzo, fuori dai miei schemi ma bello!!!

:thumbup1.gif:

K
 
Top
mauromartino
view post Posted on 3/12/2010, 18:08




CITAZIONE (kri147 @ 3/12/2010, 11:43) 
Estigranca@@i!!!
Ti piace viaggiare comodo eh!?!? ;)

Bel mezzo, fuori dai miei schemi ma bello!!!

:thumbup1.gif:

K

come dico sempre :secret.gif: per viaggiare bisogna essere comodi,anc'hio ero "fuori dagli schemi" ma poi ci arrivi :thumbup1.gif:
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 18:42
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


E che d'è sta cosa! :o: de gustibus, eh, eh, eh! la mia passione restano le donne (a casa ce ne ho tre più il cane che è pure femmina!). ;) :D
Saluti
Claudio
 
Top
mauromartino
view post Posted on 3/12/2010, 20:43




CITAZIONE (ClaudioN @ 3/12/2010, 18:42) 
E che d'è sta cosa! :o: de gustibus, eh, eh, eh! la mia passione restano le donne (a casa ce ne ho tre più il cane che è pure femmina!). ;) :D
Saluti
Claudio

auguri,te cìè vò uno stipendio per i pannolini :D
 
Top
papalo
view post Posted on 4/12/2010, 11:09




Gran bel mezzo! concordo con kri pero davvero una bella moto, durante il mio viaggio di questa estate ne ho viste parecchie!!! molte delle ragazze che erano in viaggio sulle moto dei miei amici un po le sognavano!!!! fortuna che la mia è abbastanza comoda anche se la tua per viaggiare deve davvero essere incredibile!!!!!!!
 
Top
mauromartino
view post Posted on 4/12/2010, 11:16




CITAZIONE (papalo @ 4/12/2010, 11:09) 
Gran bel mezzo! concordo con kri pero davvero una bella moto, durante il mio viaggio di questa estate ne ho viste parecchie!!! molte delle ragazze che erano in viaggio sulle moto dei miei amici un po le sognavano!!!! fortuna che la mia è abbastanza comoda anche se la tua per viaggiare deve davvero essere incredibile!!!!!!!

a 55 anni dopo varie moto,e scooter se vuoi continuare a coltivare la passione della moto devi prendere un mezzo protettivo sicuro e comodo.
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 17:13
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Come ti capisco... Anche se con qualche anno in meno, ma pochi, dovrei anch'io pensare a moto più comode (la schiena tenta di ricordarmelo ogni giorno), ma purtroppo io sono ancora troppo "cazzone" per questo genere di mezzo e continuo a comperare quelle da ragazzino... sarà per illudersi, anche se inconsciamente, di non sentire il peso degli anni :D
Da tempo sto pensando a un KTM Duke o una Ducati Multistrada (l'ambizione sarebbe la Streetfighter...), ma per fortuna i costi mi riportano con i piedi per terra e mi dissuadono dall'andare oltre il sogno... almeno per un po' :dev.gif[:
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2010, 18:44
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:D io al massimo ... posso pensare ad un quad ... che non è una moto ma ha il manubrio.
Non sono capace a guidare le moto, ho fatto solo un giro con lo scooter di mio figlio Francesco suscitando l'ilarità di tutti i familiari. :rolleyes:
 
Top
mauromartino
view post Posted on 4/12/2010, 20:55




CITAZIONE (EasyRider16 @ 4/12/2010, 17:13) 
Come ti capisco... Anche se con qualche anno in meno, ma pochi, dovrei anch'io pensare a moto più comode (la schiena tenta di ricordarmelo ogni giorno), ma purtroppo io sono ancora troppo "cazzone" per questo genere di mezzo e continuo a comperare quelle da ragazzino... sarà per illudersi, anche se inconsciamente, di non sentire il peso degli anni :D
Da tempo sto pensando a un KTM Duke o una Ducati Multistrada (l'ambizione sarebbe la Streetfighter...), ma per fortuna i costi mi riportano con i piedi per terra e mi dissuadono dall'andare oltre il sogno... almeno per un po' :dev.gif[:

sai cosa mi è successo da quando sono arrivato a questo mezzo?mi sono accorto di quanto è bello e piacevole andare in moto in tranquillità,silenzio,e coccolato non sono mai andato così piano in moto,anche se di cavalleria c'è n'è a sufficenza spece in basso,e poi un continuo tiro fino ad oltre i doppi 100,una cosa mi sento di consigliarti non andarla mai a provare altrimenti sei fatto...questa è come la droga crea dipendenza :biker.gif:
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 22:39
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (mauromartino @ 4/12/2010, 20:55) 
sai cosa mi è successo da quando sono arrivato a questo mezzo?mi sono accorto di quanto è bello e piacevole andare in moto in tranquillità,silenzio,e coccolato non sono mai andato così piano in moto,anche se di cavalleria c'è n'è a sufficenza spece in basso,e poi un continuo tiro fino ad oltre i doppi 100,una cosa mi sento di consigliarti non andarla mai a provare altrimenti sei fatto...questa è come la droga crea dipendenza :biker.gif:

Non ho difficoltà a capirti. Un caro amico, che per lungo tempo si è dilettato a "domare" ipersportive con un intero reggimento di cavalleria nel motore, è passato da qualche anno alle Harley Davison, un salto mica da ridere, e anche lui non tornerebbe più indietro.Il fatto è che non voglio arrivarci... Perché? Beh, questo ha poco a che vedere con la razionalità! :D
 
Web  Top
Plutonio236
view post Posted on 9/12/2010, 20:50




bel bestione :thumbup.gif: da traino
image

Uploaded with ImageShack.us


donne e moto...... e tutto il resto non conta a parte i picciriddi :doh.gif:

p.s.:
alla mia supermoto è arrivato per regalo un fiammante filtro bmc che accoppiato con akra e mappa..... non dico più nulla se si alzava di 4°..... ora aiutoooo

 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 21:38
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


comprendo la passione ed il desiderio che un mezzo puo dare,
nel vs caso una moto... ma non solo moto...una compagna di emozioni.
...resto affezionato alle 4 ruote...con cui far salite la cavalleria con i suoi quintali, ....stabili e domabili...
...ascoltare la radio...o un pezzo particolare...dal volume un po alto con bassi annessi
...fumarmi una sigaretta e......

@nto...passati i tempo in cui un automobile era una dimora...ma!!!!!!! reclinare i sedili e rilassarsi in un luogo dove nessuno ti spacca ..."4x4....NON HA PREZZO"!!!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 23:25
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (Antonio@Ichnusa @ 9/12/2010, 21:38) 
comprendo la passione ed il desiderio che un mezzo puo dare,
nel vs caso una moto... ma non solo moto...una compagna di emozioni.
...resto affezionato alle 4 ruote...con cui far salite la cavalleria con i suoi quintali, ....stabili e domabili...
...ascoltare la radio...o un pezzo particolare...dal volume un po alto con bassi annessi
...fumarmi una sigaretta e......

@nto...passati i tempo in cui un automobile era una dimora...ma!!!!!!! reclinare i sedili e rilassarsi in un luogo dove nessuno ti spacca ..."4x4....NON HA PREZZO"!!!!

:clap.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 11:09
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Concordo anche io con quanto detto da Antonio, considero l'auto, e in particolare questo tipo d'auto, un' estensione meccanica .. che aumenta la mia libertà.

Certamente lo stesso può essere detto della moto ... ma l'auto ha 4 ruote, sedili, abitacolo, ingombri ... meglio (ovviamente per me). :)

Per la musica ... non la sento molto in macchina mi distrae ... se metto i miei dischi preferiti (ROCK FOREVER :D) mi ritrovo a correre troppo a ritmo di musica. :bye1.gif:
 
Top
16 replies since 3/12/2010, 10:52   189 views
  Share