SediciSx4 Italian Forum

La discussione dei Liguri, ovviamente aperta a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2012, 22:03
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (papalo @ 22/10/2012, 16:24) 
CITAZIONE (ClaudioN @ 22/10/2012, 16:02) 
E ti stai a invecchià... e stai a diventà anche un pò rinco! :wacko: :blink: :D
Saluti
Claudio

per fortuna godo da sempre del tuo sostegno :P non ci fossi tu a motivarmi e a credere in me :D

Ecchì se non io! :o: :D :)
SAluti
Claudio
 
Top
papalo
view post Posted on 23/10/2012, 08:37




CITAZIONE (CMaiorano @ 22/10/2012, 20:11) 
CITAZIONE (papalo @ 22/10/2012, 15:48) 
visto che ultimamente si sono aggiunti un po' di soci liguri e genovesi in particolare provo a riesumare questo mio vecchio tentativo! Liguri ci siete???? Battete un colpo!!!

ps...quando ho aperto questa discussione avevo 25 anni...ora sono già quasi 28....o mamma mia :P

Io ci sono, sono quasi ligure d'adozione non vi scordate ... ci sarebbe sempre quel giro tra la Lunigiana e la provincia di La Spezia, questa qua :

https://fiatsedici.forumcommunity.net/?t=51866320

Poi prima o poi Christian tornerà dal viaggio di nozze ... e se non è KO :roflmao.gif: lo ribecchiamo!

Maio tu non puoi mancare in questa discussione! sei il motore di tutto :P ...appena torna da Zanzibar non gli concediamo tregua a Kri!
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 12:41
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
371
Location:
Genova

Status:


Ehi, non avevo fatto caso a questa disc.
Domattina sono libero, con Sedici e senza bimba.
Andiamo a farci un giro sul Beigua/Reixa col primo nevischio?

ps: Valerio - 38 - zona Principe
 
Top
papalo
view post Posted on 29/10/2012, 09:45




Ciao ulello e scusa se non ho risposto per tempo ma ero via per un matrimonio mi spiace! ora che è tornato anche Kri vedrai che avremo modo di rifarci!!!!! :-) come stai tutto bene?
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 14:18
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
371
Location:
Genova

Status:


Tutto ok, grazie.

Beh, se eri via per un matrimonio, allora d'accordo... ma quando sarà il tuo vogliamo che posti le immagini della Sedici fasciata con fiocchi, fango e carta igienica... :P

Ciao!
 
Top
papalo
view post Posted on 29/10/2012, 14:21




ahahahahah per il mio ci vorrà ancora un po di tempo! anche se penso che la sedici sarà ancora con me...quindi al momento giusto subirà le dovute umiliazioni.....sempre che non decida di far vandalizzare la macchina della mia ragazza :-)
 
Top
Evoluzione R
view post Posted on 30/10/2012, 09:21




Bella l'idea di riesumare questa discussione e bella l'idea di ulello di fare un giro sul Beigua, però direi di aspettare che la strada si innevi di fresco, che ne dite?
 
Top
papalo
view post Posted on 30/10/2012, 09:26




Sicuramente!! così ci divertiamo un po'!

Cmq se avete tempo una sera nelle prossime settimane possiamo prenderci un aperitivo così ci iniziamo a conoscere! ora che Kri è tornato dal viaggio di nozze lo zoccolo duro dei sedicisti liguri è al completo :D
 
Top
Evoluzione R
view post Posted on 30/10/2012, 09:32




CITAZIONE (papalo @ 30/10/2012, 09:26) 
Sicuramente!! così ci divertiamo un po'!

Cmq se avete tempo una sera nelle prossime settimane possiamo prenderci un aperitivo così ci iniziamo a conoscere! ora che Kri è tornato dal viaggio di nozze lo zoccolo duro dei sedicisti liguri è al completo :D

Buona idea, ma non aspetterei le prossime settimane; fra qualche giorno c'è il ponte, quindi penso che possa mettere bene a tutti, anche durante la giornata, che ne dite?
 
Top
papalo
view post Posted on 30/10/2012, 09:35




Sfortunatamente durante il ponte sono via :-( se facessimo tipo martedì o mercoledì della prossima settimana?
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 09:39
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


Io sono tornato (purtoppo) :D

Fede oggi ci sei?
bye
K
 
Top
25 replies since 26/11/2010, 11:32   234 views
  Share