SediciSx4 Italian Forum

filtro anti particolato

« Older   Newer »
  Share  
maxig69
view post Posted on 2/8/2010, 13:03 by: maxig69




ciao, sono max,
scusate lo sfogo, ma non riesco proprio a capire il senso del fap... per intenderci, l'olio andrebbe cambiato a 15 max 20000 km io in 24000 4 volte, ma alle case automobilistiche hanno detto quanto inquina quest'ultimo!!! per non parlare delle 150 euro che mediamente ti chiede il mec autorizzato tra filtro e olio, sarebbe opportuno che le pagasse la fiat
cmq l'unione fa la forza... , uniamoci e sfruttiamo l'occasione per una bella causa collettiva visto che da un pò si possono fare anche in italia_
mi dicono che il modello nuovo ha gli stessi problemi ma riesce a bruciarlo anche al minimo ergo deduco che se la fiat volesse potrebbe tramite un aggiornamento sw farlo anche sui modelli vecchi.
io ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili tramite l'examiner (credo si chiami così) ho ottenuto che almeno non mi si accende più la spia avaria motore e non va in protezione lo stesso costringendomi ad andare da un mec in fretta e furia, ma in compenso inizia a buttare il gasolio nell'olio motore ed a strattonare tra i 1500 ed i 2000.
vorrei solo che un 'auto che costa 25000 euro funzianasse come tutte le macchine che ho avuto fin d'ora.
sto raccogliendo le lamentele di tanti e se qualcuno vuole contattarmi per fare un azione legale di gruppo lascio la mia mail

[email protected]

ciao a tutti
max
 
Top
452 replies since 17/5/2010, 11:41   15297 views
  Share