SediciSx4 Italian Forum


Più stradale o offroad?
Poll choicesVotesStatistics
La vorrei legermente più offroad23 [100.00%]
La vorrei leggermente più stradale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Più stradale o offroad?, dovendo scegliere tra le due...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2010, 15:04
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


C’è chi vuole la Sedici più alta, chi più bassa, chi con le ridotte, chi con l’assetto sportivo…
Credo che alla fine ognuno sia concorde che il nostro crossover sia un ottimo compromesso.
Ma se proprio dovessimo sbilanciarci, da come è adesso la preferiremmo con un’impronta leggermente più stradale o leggermente più offroad?
Dite la vostra
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 15:22
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


IO, direi ovviamente, un pò più fuoristrada :D .
Non molto, magari qualche CM in più di altezza (3/5) e un "primino" leggermente più corto, la possibilità di montare pneumatici più offroad.
Per me basterebbe così, non credo che queste "modifiche" ne stravolgerebbero l'essenza di crossover, ciao.
 
Top
px200cambio
view post Posted on 4/5/2010, 17:04






Un pelino piu' off-road nell'altezza da terra e quindi doverla prendere

solo 4x4.

Com'è adesso puo' andar bene anche 4x2.
 
Top
papalo
view post Posted on 4/5/2010, 18:43




CITAZIONE (CMaiorano @ 4/5/2010, 16:22)
IO, direi ovviamente, un pò più fuoristrada :D .
Non molto, magari qualche CM in più di altezza (3/5) e un "primino" leggermente più corto, la possibilità di montare pneumatici più offroad.
Per me basterebbe così, non credo che queste "modifiche" ne stravolgerebbero l'essenza di crossover, ciao.

ti quoto su tutto in pieno!!!! e 4 distanziali :D
 
Top
donatipi
view post Posted on 4/5/2010, 19:38




E' come in politica, ognuno la vorrebbe differente dall'altro anche se in minima parte e si ripete all'infinito chi la vuole più alta, chi più bassa, che più 4x4, chi più stradale e chi ...............
Non se ne esce -_-
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 20:09
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Le elezioni (qui in più misurata veste di sondaggio) si fan per questo :D
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 20:10
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (donatipi @ 4/5/2010, 20:38)
E' come in politica, ognuno la vorrebbe differente dall'altro anche se in minima parte e si ripete all'infinito chi la vuole più alta, chi più bassa, che più 4x4, chi più stradale e chi ...............
Non se ne esce -_-

Ah ah :D ma no sono discussioni accademiche non sono "perniciose" come quelle dei politici.
Personalmente non vedo la necessità dei distanziali, che di norma stabilizzano su strada le auto e ne "ammorbidiscono" la taratura delle sospensioni (si allunga la leva ruote/differenziali e i semiassi/sospensioni flettono di più) ma abbassa anche un pò l'auto e riduce la durata dei cuscinetti, invece per il modello 4X2 mai avrei pensato a prenderlo ... ovviamente questa è una mia opinione ciao. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 20:21
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


A me sarebbero bastate 4 gommacce come si deve, ma sono stato fermato da complotti internazionali delle multinazionali dell'automobile :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

:bye1.gif:

K
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 20:23
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (kri147 @ 4/5/2010, 21:21)
A me sarebbero bastate 4 gommacce come si deve, ma sono stato fermato da complotti internazionali delle multinazionali dell'automobile :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

:bye1.gif:

K

:D Puoi sempre provare le Cooper ST2 (marcovic27 docet) , così mi fai da cavia e mi dici come vanno :D :drive1.gif:
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 20:27
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (CMaiorano @ 4/5/2010, 21:23)
CITAZIONE (kri147 @ 4/5/2010, 21:21)
A me sarebbero bastate 4 gommacce come si deve, ma sono stato fermato da complotti internazionali delle multinazionali dell'automobile :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

:bye1.gif:

K

:D Puoi sempre provare le Cooper ST2 (marcovic27 docet) , così mi fai da cavia e mi dici come vanno :D :drive1.gif:

e bravo, ti piacerebbe eh?!?! :P Ma io le AT le volevo per l'estate, mica per l'inverno!!!
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 21:13
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Ah ah :D appunto per provarle d'estate le ST2 per vedere se reggono il caldo e la guida sull'asfalto. Non so se le Cooper ST2 sono termiche ... :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 22:09
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Credo che la grande maggioranza dei possessori della Sedici l'abbia scelta perché consente di affrontare agevolmente un leggero offroad e quindi non mi stupisce quello che, per ora, appare come un plebiscito.
 
Web  Top
Gianmaui
view post Posted on 4/5/2010, 22:36




CITAZIONE
Credo che la grande maggioranza dei possessori della Sedici l'abbia scelta perché consente di affrontare agevolmente un leggero offroad e quindi non mi stupisce quello che, per ora, appare come un plebiscito.

quotatissimo webmaster!
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 22:52
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Io non posso votare: manca "Va bene così com'è" ;)
 
Top
marcovic27
view post Posted on 5/5/2010, 05:41




CITAZIONE (CMaiorano @ 4/5/2010, 22:13)
... le Cooper ST2 sono termiche ...

Si , sono anche termiche ...


 
Top
25 replies since 4/5/2010, 15:04   326 views
  Share