SediciSx4 Italian Forum

Link diretti all'ultimo messaggio letto

« Older   Newer »
  Share  
ohioigigi
view post Posted on 12/4/2010, 23:30




Provo anch'io a dare un suggerimento, non sapendo come funziona questa board. In un altro forum che frequento spesso (un gioco online, ma con una board davvero eccezionale...il forum di Ikariam) c'è la possibilità, in un thread (nuova discussione) di cliccare su una freccietta accanto al titolo della discussione per visitare immediatamente l'ultimo messaggio non letto. Naturalmente funziona benissimo nelle discussioni di più pagine, ma anche su una singola pagina, cliccando sulla frecetta (che appare solo quando ci sono nuovi messaggi non letti) si va subito al nuovo messaggio che non si è letto, velocizzando le risposte senza cliccare altro.

Io mi trovo benissimo e la uso sempre, è molto comoda, credete che sarebbe possibile applicare una funzione del genere anche in questo forum?
 
Top
px200cambio
view post Posted on 27/4/2010, 18:06






Scusa il ritardo, tanto a me del suggerimento informatico interessa un po' meno dei complimenti che voglio farti per la citazione che hai messo in firma: Si combatte per soldi o per amore, e mai per entrambi.

E quelli che combattono o che dicono di combattere per altro? Boh! Forse non combattono, si limitano a militare :D

Saluti combattenti. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 20:29
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Andando in "discussioni attive" trovi i messaggi ordinati cronologicamente.
 
Web  Top
2 replies since 12/4/2010, 23:30   97 views
  Share