Ragazzi,era semplicemente il fusibile della ventola che,non so perchè,si era quasi staccato (ed evidentemente il motore andava in protezione).
Ho aperto la scatola fusibili ed ho notato che TUTTI i fusibili stavano,come dire,staccandosi.cioè li ho dovuti premere tutti verso il basso,nella loro sede. Boooh a me non pare normale sta cosa. Vabbè comunque meglio così.
Ora,tra le continue,troppe rigenerazioni,che poi mi durano anche 20 minuti adesso,il telecomando che ormai da 3 anni e mezzo non vuole saperne di aprirmi le portiere, (a meno che non schiacci almeno 10 volte e mi avvicini alla carrozzeria) e tanti altri piccoli problemini,mi sto decidendo di cambiar macchina,ormai stufo e in parte deluso dalla nostra sedicina.
Vado di benzina stavolta,non voglio PIU' sentir parlare di rigenerazioni e dpf. Vado di Clio RS Light (dura e pura). Si,la cilindrata sarà sempre la stessa,ma con quasi il doppio dei cavalli e del bollo. e i consumi? come la Sedici. A meno di non pestare a dismisura l'acceleratore.
Così diciamo che al Nurburgring troverà il suo habitat naturale
(a proposito,ci torno x pasqua!!!)
Comunque grazie a tutti e rinnovo ancora i saluti!!!!!!