SediciSx4 Italian Forum

La mia 16 và TANTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2012, 22:33
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (Fata83 @ 18/4/2012, 22:14) 
Io sono gia fin felice solo all'idea che in autostrada sono riuscito momentaneamente a lanciarla fino a 150-160 senza che salga di giri e inoltre devo dire che questo 1.9 per i suoi 120cv sembrano erogati bene,riesco a fare dei buoni sorpassi senza mai dover scalare di tante marce..Anche in 4° solo a schiacciare di piu il pedale per sorpassare mi sento come tirare al sedile..
Il piu bello è quando mi attacco al culo delle varie macchinone TDI...e mi fanno sentire orgoglioso che la sedici non questi 120 cv non demerita..

Eh..si...come ti capisco! Il 1.9 Mjet è proprio piacevole da condurre! :thumbup1.gif:
 
Top
Fata83
view post Posted on 20/4/2012, 21:29




CITAZIONE (donatipi @ 18/4/2012, 22:51) 
Mi raccomando la prudenza!! Vai piano e pensa alla tua famiglia.

Si hai ragione perfettamente.I momenti dell'idiota poi costano cari..molto cari...Ed è meglio risparmiarseli senza rovinare anche la vita degli altri.
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 07:05
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:D io vado piano ... ogni tanto quando sono di genio e in tutta sicurezza faccio una qualche sgassata nelle curve o su uno sterrato ma rischio solo le male parole di mia moglie se presente :drive1.gif: .
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 14:55
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Una guida brillante per godersi le buone qualità della propria auto non vuol dire essere pericolosi a se setessi e agli altri... Sono piuttosto più pericolosi quelli che magari van sempre piano ma non si curano dello stato di usura e della pressione delle gomme, delle spazzole tergi, girano d'inverno sotto la neve con le estive... ;)
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 20:11
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:D e che sono del tutto rintronati, frenano senza motivo, svoltano senza freccia ... peggio di tutti quelli che discutono SEMPRE al telefonino o chiacchierano col passeggero ... ma con la sedici :drive1.gif: li sorpasso senza problemi.
 
Top
19 replies since 22/3/2010, 18:40   892 views
  Share