SediciSx4 Italian Forum

diventare un club officiale x FIAT, non mi sembra una brutta idea.....

« Older   Newer »
  Share  
cararino
view post Posted on 26/10/2009, 13:51




Navigando sul sito FIAT ho clikkato per la prima volta qui ed ho visto cha la FIAT per ogni modello d'auto ha un club "ufficiale"
Non vi sembra una bella idea farlo anche per la sedici?
iscrizione club

 
Top
donatipi
view post Posted on 26/10/2009, 19:19




Cararino, forse ti è scappato di leggere come mai è nato questo eccezionale forum. Il sito ufficiale Fiat, dove anche c'è quello relativo alla sedici, è naturalmente impostato ad una difesa del prodotto, quindi ogni discussione viene puntualmente controllata e censurata se non di loro gradimento. Quindi fai le tue debite considerazioni.
Questo invece è un forum libero dove tutti, nel limite della decenza e correttezza, possono esprimere le loro opinioni sulla sedici-sx4, ma anche le proprie idee pur se non strettamente riferentesi all'auto.
Prova a leggere il sito Fiat e te ne renderai subito conto.
 
Top
cararino
view post Posted on 26/10/2009, 19:22




perfetto mi hai dato un'ottima soluzione per bocciare la mia proposta che a questo punto diventa:
diventare un club ufficiale x FIAT??? mi sembra una brutta idea.....

:P
 
Top
Partenopeo81
view post Posted on 28/1/2010, 13:23




Pero secondo me si puo fare un passo per diventare un vero club. Magari creando qualche gadget,qualcosa che ci contraddistingue. Ovviamente per fare tutto cio ci sarebbe bisogno di una quota annuale. Si potrebbero creare anche convenzioni con negozi o officine se si è in un numero sufficiente.
 
Top
donatipi
view post Posted on 28/1/2010, 18:12




Purtroppo il problema credo che siano le distanze tra i vari iscritti. In Club può anche essere costituito, ma non è cosa da poco anche sotto il profilo burocratico-amministrativo. Convenzioni con negozi impossibile proprio per le differenti locazioni di ciascuno di noi ed il relativo numero.
Di questa cosa se ne era parlato anche in altra discussione.
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 22:56
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


L'idea del club è stata rilanciata a più riprese, ma vi assicuro che organizzare il tutto non è semplice.
Comunque se qualcuno sa come potremmo fare, mi potrebbe risparmiare la fatica di lunghe e affannose ricerche su internet.

Ad ogni buon conto se con club s'intende una comunità, questo lo siamo già. In quanto ai gadget per realizzarli occorre del denaro e personalmente non sono molto propenso a raccogliere denaro,. Non a caso questo forum risiede su uno spazio gratuito. Comunque, come ho già detto una volta, tutto è possibile, ma bisogna che arrivino idee e indicazioni concrete e precise.
 
Web  Top
polnav
view post Posted on 28/1/2010, 23:13




CITAZIONE
questo lo siamo già.

cari amici,

perchè vogliamo incattivirci la vita, avete idea di cosa significa attuare una tesoreria,libri contabili,nomina di sindaci e consiglieri (avete presente la gestione di un circolo aziendale ?) chi
vorrebbe accollarsi una gestione con rendiconti e bilanci, preventivi , spese postali ecc. non scordiamoci che siamo circa 2.000 soci potenziali.

I mal capitati non avrebbero più il tempo nemmeno di guidare la ns amata 16. Non dimentichiamo poi il fatto che gli eventuali soci sono sparsi in tutto il territorio nazionale ed oltre.
date retta a me rimaniamo come siamo liberi ...... e contenti !
Easy è pure solo e da quello che ho capito lavora già parecchio.

saluti
paolo
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 23:17
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Paolo, hai capito benissimo!!!! :D :D :D
 
Web  Top
Partenopeo81
view post Posted on 29/1/2010, 12:15




Capito. Sorry.
 
Top
donatipi
view post Posted on 29/1/2010, 18:00




Che lavori già parecchio è tutto da dimostrare :hmm.gif: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 00:50
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (donatipi @ 29/1/2010, 18:00)
Che lavori già parecchio è tutto da dimostrare :hmm.gif: :lol: :lol:

Già! Ben detto!
Inoltre nelle feste di natale e capodanno non si è fatto sentire per quasi tre settimane... Secondo me :zzsoft.gif: :zzsoft.gif: :zzsoft.gif: !!!
:lol: :roflmao.gif: :lol:
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 08:53
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Tre settimane tra i monti, isolato dal mondo. Una giusta pausa dagli affanni quotidiani. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2010, 17:43
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (EasyRider16 @ 30/1/2010, 08:53)
Tre settimane tra i monti, isolato dal mondo. Una giusta pausa dagli affanni quotidiani. ;)

He, he...so bene cosa intendi: in famiglia abbiamo una baita in un paesino di pastori quasi disabitato nel Canavese... Un paradiso!
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 18:58
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Beh, se la baita è nel parco del Gran Paradiso allora il ragionamento non fa una piega!!! :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2010, 23:52
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (EasyRider16 @ 30/1/2010, 18:58)
Beh, se la baita è nel parco del Gran Paradiso allora il ragionamento non fa una piega!!! :D :D :D

Hai ragione! :roflmao.gif:
...e comunque, scherzi a parte, il paesino confina realmente con il Parco! Si trova dalle parti della Valle dell'Orco...non so sei pratico della zona...
Magari posto qualche foto in un'altra sezione così possiamo continuare la discussione senza andare O.T.
 
Top
14 replies since 26/10/2009, 13:51   191 views
  Share