SediciSx4 Italian Forum

Un forum di auto diverso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2009, 21:41
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Cari amici, quando giungerete su queste pagine potreste rimanere sconcertati nello scoprire che spesso nelle discussioni si parla anche di cose che appaiono molto lontane dal mondo dei motori come politica, religione, etica, cultura...
La scelta è stata fatta fin dal primo momento ben sapendo che questo avrebbe potuto allontanare potenziali iscritti, ma riteniamo che alcuni temi debbano trovare spazio sempre e ovunque.
Ci guida lo spirito dell'affermazione di una dignità di cittadini che sempre più spesso si vorrebbe negare. Non sopportiamo assistere alla commedia che si va consumando quotidianamente in vece di sudditi plaudenti. Preferiamo piuttosto cercare di analizzare, di capire, di decifrare , di interpretare una realtà che spesso viene confusa con la finzione dei media. Non ci tiriamo indietro, manifestiamo senza remore il nostro sentire ed auspichiamo il confronto con chi manifesta idee diverse dalle nostre. Sappiate perciò che nel momento in cui accetterete di misurarvi sul piano dialettico sulle questioni politiche, etiche, morali, religiose, ecc. nessuno vi si sottrarrà purché si resti sul piano della correttezza e dell'onestà intellettuale. Al fine di prevenire possibili fraintendimenti sappiate che parlando di discussione ci riferiamo alla libera manifestazione del proprio pensiero e non al mero snocciolamento di slogan e motti buoni per tutte le stagioni. Questo atteggiamento, che non avrebbe altro scopo se non la provocazione sarà cassato a insindacabile giudizio dell'amministratore.
Per quanto possibile ci poniamo l'obiettivo dell'imparzialità che non vuol dire obiettività, quella non esiste per definizione, ma equità di giudizio.
Infine amiamo che si distinguano , per quanto possibile, i fatti dalle opinioni.


Ovviamente la vostra navigazione potrà limitarsi alla nutrita schiera di discussioni tecniche dedicate alla Fiat Sedici e Suzuki SX4, tenendovi alla larga dal terreno minato del confronto/scontro.

Buona permanenza a chiunque voglia rimanere con noi.

Edited by EasyRider16 - 19/10/2009, 16:13
 
Web  Top
0 replies since 16/9/2009, 21:41   1007 views
  Share