SediciSx4 Italian Forum

KM 0 A PREZZI BASSISSIMI

« Older   Newer »
  Share  
mr jones 2
view post Posted on 8/4/2009, 19:35




Ciao a tutti,
sono in attesa della mia fiat sedici a benzina 1600 dynamic, ho trovato km 0 (e nuove) scontate parecchio vicino a Varese (Cardano al campo), secondo me sono seri e affidabili (mi sono fatto 100 km per andarli a trovare),fanno sconti del 30% sul listino.
Con meno di 15000 euro ho preso la dynamic nera vetri scuri compresa l'immatricolazione in italia senza dare una lira di caparra.....
non vorrei usare il forum per fare pubblicità...però se qualcuno è interessato date una sbirciata al sito
www.alfabi.it.....
l'impressione è buona, comprano eccedenze di stock e grossi quantitativi e vendono online per cui hanno pochi costi fissi e fanno prezzi pazzeschi....
la garanzia della casa cè e per i tagliandi basta andare in un Conce o officina autorizzata, certo magari quando si fa il contratto è meglio farsi firmare una liberatoria dove dicchiarano che dal punto di vista fiscale sono stati espletati tutti gli adempimenti (specialmente iva) o che non ci siano menzionate frasi tipo art 36 o regime del margine...e magari verificherei anche il n. di telaio con il libretto.
attualmente tra l'altro se l'iva non è assolta non si può immatricolare l'auto...

cmq 6000 euro risparmiati valgono pure qualche controllo in più...

spero di essere stato utile a qualcuno, se poi cè chi ha già comprato da loro e li conosce mi piacerebbe un opinione

 
Top
alfista1975
view post Posted on 8/4/2009, 21:54




Niente male in effetti... arrivano anche in Italia siti con sconti... in Francia c'é questo che é fortissimo www.elite-auto.fr
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 22:47
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Urca, che prezzi! Se tutto risultasse essere regolare il risparmio sarebbe notevole, ma occhi aperti. Quando gli sconti sono così elevati è bene accertarsi di tutto; come dice mr jones 2, meglio qualche controllo in più.
 
Web  Top
blutir
view post Posted on 9/4/2009, 11:17




Io l'ho comprata da loro nel luglio scorso e mi sono trovato benissimo, avevo anch'io postato il sito in un'altro thread ma era passato inosservato.
Complimenti per l'acquisto.
Saluti luca
 
Top
alepe71
view post Posted on 9/4/2009, 11:50




ecco perchè dando la mia in permuta ho avuto la spiacevole sorpresa di prendere solo 11.000 euro dopo solo due anni e 4 mesi con 27.000 km ! Se nuove se ne trovano a prezzi scontatissimi, chi va a prendere un usato ? :crybaby.gif:
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 12:12
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Non è il momento migliore per vendere, ma se permuti l'acquisto compensa le perdite della vendita.
 
Web  Top
giorgino16vvt
view post Posted on 10/4/2009, 21:48




CITAZIONE (mr jones 2 @ 8/4/2009, 20:35)
Ciao a tutti,
sono in attesa della mia fiat sedici a benzina 1600 dynamic, ho trovato km 0 (e nuove) scontate parecchio vicino a Varese (Cardano al campo), secondo me sono seri e affidabili (mi sono fatto 100 km per andarli a trovare),fanno sconti del 30% sul listino.
Con meno di 15000 euro ho preso la dynamic nera vetri scuri compresa l'immatricolazione in italia senza dare una lira di caparra.....
non vorrei usare il forum per fare pubblicità...però se qualcuno è interessato date una sbirciata al sito
www.alfabi.it.....
l'impressione è buona, comprano eccedenze di stock e grossi quantitativi e vendono online per cui hanno pochi costi fissi e fanno prezzi pazzeschi....
la garanzia della casa cè e per i tagliandi basta andare in un Conce o officina autorizzata, certo magari quando si fa il contratto è meglio farsi firmare una liberatoria dove dicchiarano che dal punto di vista fiscale sono stati espletati tutti gli adempimenti (specialmente iva) o che non ci siano menzionate frasi tipo art 36 o regime del margine...e magari verificherei anche il n. di telaio con il libretto.
attualmente tra l'altro se l'iva non è assolta non si può immatricolare l'auto...

cmq 6000 euro risparmiati valgono pure qualche controllo in più...

spero di essere stato utile a qualcuno, se poi cè chi ha già comprato da loro e li conosce mi piacerebbe un opinione

Per la sedici/sx4 i prezzi sono buoni perchè ormai si è in attesa dei nuovi modelli, questo vuol dire drastica riduzione dei prezzi su tutti gli attuali modelli nuovi,km0 ed usato.
Infatti, su altri modelli di auto fiat ed altri marchi i prezzi non mi sembrano cosi vantaggiosi. :bye1.gif:
 
Top
alfista1975
view post Posted on 13/4/2009, 19:28




Oddio la Grande Punto restyled arriva entro fine anno, la Panda dovrebbe essere sostituita nel 2010, e i nuovi multi-air benzina arrivano su tutta la gamma nel 2010. Di modelli scontati dovrebbero essercene tanti, tranne la solita 500...
 
Top
blutir
view post Posted on 14/4/2009, 08:17




Io l'ho ordinata ad aprile dell'anno scorso quando di restyling non se ne parlava ancora e il prezzo era simile a quello di quest'anno.
 
Top
alfista1975
view post Posted on 14/4/2009, 09:52




Ma si'... e poi secondo me il restyling (pietoso per quanto riguarda l'esterno) e' finito al fondo delle priorita' della Fiat...
Per i motori benzina aspettano probabilmente i nuovi multi-air nel 2010 (sempre che Suzuki accetti...) e per i diesel il 1.9 8v 120cv resta in produzione per tutto il 2009 in attesa del 2.0 mjet 140cv che lo sostituira' quindi in Fiat non hanno piu' nessuna fretta.
 
Top
Flavio1982
view post Posted on 15/4/2009, 22:34




In Fiat non hanno più fretta perchè per un po' la Suzuki (che la fa da padrone nel SUO stabilimento in Ungheria) evaderà tutti gli ordini di sx4 e per le 16 Fiat aspetterà un po'. Cos'è successo? E' successo che io ho ordinato la mia 16 benzina il 6 febbraio e il concessionario, arrivati all'8 di aprile, mi ha detto ciò che vi ho scritto... morale, la vettura arriverà se va tutto bene entro settembre!!

Ovvio che per il restyling, se non possono permettersi il lusso di evadere per tempo gli ordini attuali, ce ne vorrà ancora un bel po'... forse si vedrà l'anno prossimo.

:(
 
Top
alfista1975
view post Posted on 16/4/2009, 16:34




E si' c'e' poco da dire, adoro la Sedici e mia moglie ci si e' affezionata. Ma resta una Suzuki camuffata e ahime' la Suzuki decide quando e cosa produrre... forse poi sono spaventati dalla probabile acquisizione di Jeep e Dodge da parte della Fiat. Con Jeep in casa la partnership con Suzuki non ci serve piu' a nulla...
 
Top
donatipi
view post Posted on 16/4/2009, 16:37




Mi sembra che di bugiardi tra i concessionari ce ne siano parecchi! Caro Flavio vai da un altro concessionario Fiat e non multimarche e prova a far finta di essere interessato ad una sedici e vedi cosa ti dice a proposito dei tempi di consegna. Se è venditore serio sono certo che non ti dirà oltre 60, max 90 giorni.
 
Top
Flavio1982
view post Posted on 16/4/2009, 20:26




donatipi, inizialmente mi aveva detto tra i 45 e i 60 gg di attesa... solo che poi nell'ultima settimana mi è stata data questa bellissima notizia... il conce mi ha pure fatto vedere dal suo pc dei messaggi che corrono in un loro "forum" dove a parte la notiziona di blocco ordini, si consigliava sempre di dare, per sicurezza, dei tempi di 3-4 mesi di consegna anzichè i soliti 60gg...

Quello che poi non ho aggiunto nel post precedente è che mi hanno proposto anche un'alternativa, ovvero se mi sarebbe piaciuta una pronta consegna di una sedici rossa <_< allestita come la mia ma con in più i cerchi in lega...
ho però rifiutato... :boxing.gif:


Allora dite che mi sta fregando? Ma a che pro? :mad3.gif:

 
Top
donatipi
view post Posted on 17/4/2009, 13:54




Per vendere quelle in pronta consegna!
 
Top
15 replies since 8/4/2009, 19:35   3359 views
  Share