CITAZIONE (albe.rossi @ 11/5/2017, 10:23)
ps: antonio, mentre manhaus si balocca con le pile, perche' non dai qualche dritta su come intercettare questa dannata rigenerazione????
A mio giudizio personale trovo questa soluzione superflua, invasiva e non affidabile:
superflua: io utlilizzo un lettore OBD2 ed un APP ( connetto contemporaneamente il cella all'hi-fi ed al dispositivo OBD2)
Invasiva: Intervenire ul circuito elettrico in spazi ridotti, passaggio cavi ed annesse forature ove necessarie.
Non affidabile: poiche alterata dall'uso del climatizzatore ( cosa che spesso e volentieri ho sempre ON)
L'app DPF MONITOR PRO, mi rilascia:
stato intasamento ( rigenerata 15% in zona di rigenerazione 80/100% ( limite max 120%)
km percorsi da ultima rigenerazione ( compresa tra i 320 ed i 370 Km)
temperatura dpf ( No rigenerazione 200/250 °C IN rigenerazione 580/620 °C)
tempo impiegato da inizio rigenerazione ( 0/1000%)
Log storico riassuntivo ( valore intasamento; tempo rigenerazione ; temperatura media rigenerazione).
Detto ciò, ho tutto le info che mi occorrono, questo mi permette una gestione che va ben oltre Il LAST-MINUTE dell'info rilasciata da una spia in quel preciso momento.
@nto...