SediciSx4 Italian Forum

Cambio testata

« Older   Newer »
  Share  
alpuccio
view post Posted on 29/5/2008, 11:23




Propongo una modifica (prima che si sia troppo famosi e quindi non lo si possa fare) che sicuramente troverà opposizione.

Visto che qui ci sono (io per primo) anche Suzukisti;
visto che non mi pare ci sia un forum "SX4 italian forum" (e tutto sommato sarebbe inutile);
visto che la Sedici sostanzialmente è una SX4 rimarchiata;
visto che parecchi problemi (tipo le luci sottochiave) sono problemi più Suzuki che Fiat;
visto che cmq accanto a molti Sedici, qualche SX in più si vede in giro,

suggerisco:

di cambiare/modificare la testata (l'URL rimane sempre lo stesso) con "Sedici & SX4 italian forum" o quello che vi pare (a Easy special modo).
Magari, per la superiore diffusione della Sedici sul suolo Italian, SX anche piccolo in basso rispetto alla "Sedici".
Che ne pensate?
 
Top
SediciExperience
view post Posted on 29/5/2008, 11:56




Io non sono del tuo stesso pensiero... Io preferisco scindere le due cose.... Se qualcuno vuole, può tranquillamente aprirne un altro (di Forum) sulla Suzuki. Da nazionalista preferisco rimanere con solo la dicitura SEDICI. Poi tanto chi ha la suzuki sa che c'è la sedici che è molto simile


:bye2.gif:
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 13:44
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Fin da quando abbiamo aperto il forum abbiamo dichiarato espressamente che lo spazio è aperto sia ai "sedicisti" sia agli "esseicsisti", anche perché sostanzialmente parliamo della stessa auto. Quindi nessuna chiusura pregiudiziale.
Tuttavia se, come è nelle corde di molti, si volesse fondare un club, e cercare anche il patrocinio della casa madre, questo potrebbe costituire un problema.
Quindi riflettiamoci bene, rimanendo inteso che le porte saranno sempre spalancate a tutti gli amici possessori di Sx che vorranno restare insieme a noi.
 
Web  Top
luckytower
view post Posted on 29/5/2008, 14:05




concordo con Antonio Alberto e Easy.
:flag_italy.gif: :flag_italy.gif: :flag_italy.gif: :flag_italy.gif: :flag_italy.gif:
Sedici Italian Forum
 
Top
SediciExperience
view post Posted on 29/5/2008, 17:42




:flag_italy.gif:
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 10:17
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Io approvo la sensatezza di Easy.

Saluti a tutti
Claudio
 
Top
capolungo
view post Posted on 6/3/2009, 19:55




Anche io concordo con EASY. Essendo le due auto praticamente uguali ci può essere uno scambio di opinioni sui problemi e sulle qualità dei mezzi :thumbup1.gif:
 
Top
donatipi
view post Posted on 6/3/2009, 20:26




Mi dispiace che si sia toccato un tale tasto per diversi motivi. Ormai il forum è questo da anni e quindi è difficile chiamarlo diversamente. Lo stesso è aperto anche ai possessori di sx4 sempre considerati alla stessa stregua dei sedicisti. Infatti anche le riunioni sono state aperte indifferentemente ai possessori delle due auto. Il dire no al cambiamento dell'intestazione non deve in nessun modo apparire come una messa in secondo piano di alcuno. Nessuno deve rimanerci male perchè è interesse comune camminare insieme per scoprire pregi e difetti di un'auto eccezzionale quale è la sx4 o la sedici. Insomma restiamo insieme appassionatamente anche se il nome del Forum rimane com'è.
 
Top
silverfox79
view post Posted on 7/3/2009, 09:09




viva la concordia ma manteniamo il foum sedici ne e boisafaus!

oggi ho raggiunto 25000 km
 
Top
maxbassa
icon6  view post Posted on 6/10/2009, 17:35




CITAZIONE (SediciExperience @ 29/5/2008, 12:56)
Io non sono del tuo stesso pensiero... Io preferisco scindere le due cose.... Se qualcuno vuole, può tranquillamente aprirne un altro (di Forum) sulla Suzuki. Da nazionalista preferisco rimanere con solo la dicitura SEDICI. Poi tanto chi ha la suzuki sa che c'è la sedici che è molto simile


:bye2.gif:

[email protected] MAX

Io sono d'accordo con antonio, siamo in italia ed è giusto essere un po patriotici , e poi io vedo molte FIAT 16 che suzuki sx per strada.

Felicissimo possessore di FIAT SEDICI 1.9 Jtd Emotion, Full Optional

Saluti a tutti
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 22:51
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Io invece avrei accolto positivamente la proposta di Alpuccio in quanto le motivazioni mi sembrano sensate. Inoltre mi sembrerebbe anche una forma di rispetto verso gli "SXquattristi" le cui informazioni ed esperienze sono preziose anche per noi Sedicisti.
Non capisco poi tutto questo nazionalismo in quanto la Sedici di italiano mi sembra abbia ben poco. Certo la linea è stata realizzata in collaborazione con l'Italdesign di Giugiaro ma per il resto la versione diesel, di italiano ha solo il motore e un paio di stemmi e quella benzina solo gli stemmi. E' come se domani mi compro una Golf, gli incollo un bello stemma Fiat sulla calandra e vado in giro a dire che "guido italiano"... Tant'è che quando parlo della mia Sedici con amici o conoscenti, parlo sempre di "macchina giapponese"...
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 07:39
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Di fatto, al di là del nome, questo forum accoglie tutti a braccia aperte, anche coloro che non hanno la Sedici. A noi interessano le persone non le auto.

Per ciò che riguarda il nome del forum rimane inalterato per motivi storici e di ricerca sul web, cambiarlo ci esporrebbe a tutta una serie di problemi. Tuttavia ho già chiesto (c'è un apposito thread), ma senza riscontri di proporre un nuovo logo che potrebbe includere anche l'immagine o la dicitura della SX pur non variando la scritta principale.
 
Web  Top
donatipi
view post Posted on 13/10/2009, 17:09




Avrei due piccoli suggerimenti tanto per cambiare qualcosa senza intaccare niente.
A parte il "riammodernamento" della sedici stilizzata che chi è capace potrebbe proporlo con la nuova mascherina, visto che a me piace continuare nella tradizione senza troppi esterofilismi, sotto alla scritta -Sedici Italian Forum- riporterei la dicitura "Discussioni intorno alla sedici" o se si vuole più simpaticamente "Quattro x quattro chiacchiere intorno alla Sedici"
Per quanto ricuarda il tread Off Topic riporterei anche la dicitura (Fuori Tema).
Lo so sono sciocchezze, ma ridare un poco di peso anche alla nostra bella lingua a me non dispiace.
Avanti con altre proposte!
 
Top
ohioigigi
view post Posted on 13/10/2009, 20:21




:flag_italy.gif: L'italiano è una lingua bellissima e molto poetica, sono d'accordo con Dona.
Viva l'Italia :flag_italy.gif:
 
Top
25 replies since 29/5/2008, 11:23   715 views
  Share