SediciSx4 Italian Forum

Avvistamento Fiat Sedici per Strada, Fiat Sedici on The Road

« Older   Newer »
  Share  
SediciExperience
icon1  view post Posted on 22/2/2008, 20:05




Per chi avvistasse delle Fiat Sedici per strada, normali, personalizzate e quant'altro... Postasse data, luogo e tutte le informazioni sul modello etc. etc.
:bleh.gif:
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 14:37
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Sei impazzito ? Io ne vedo decine ogni giorno se dovessi annotarmi tutto farei il vigile urbano! :D
 
Web  Top
SediciExperience
view post Posted on 23/2/2008, 18:47




no no non sono impazzito... :-)

tutte quelle che incontri le riporti sul Forum...... poi se vuoi, puoi anche chiedere il libretto e i documenti del proprietario :-)
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 19:56
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


mmmmh ai confini della legalità :lol: :P

Oppure possiamo contare le Sedici (documentando con foto) che vediamo in giro,ovviamente andando....di 16 in 16!!! Il primo che arriva a 1600 vince uno dei premi non ritirati messi in palio dalla direzione del forum.... :59.gif: :bleh.gif:
 
Web  Top
SediciExperience
view post Posted on 24/2/2008, 01:26




cavoli quei premi sono molto ambiziosi.... io non li ho ritirati perchè non sono degno!
 
Top
alfista1975
view post Posted on 24/2/2008, 10:10




Già ma all'estero di Sedici ce ne sono ben poche ahimé, la gara non é molto giusta per noi italiani all'estero :cry: ;)

cordiali saluti

Marco
 
Top
SediciExperience
view post Posted on 24/2/2008, 11:24




Marco, ma tu sei di Ginevra? Se volessi venire al prossimo Salone, sai darmi delle indicazioni per arrivare... nel senso, l'aeroporto è molto distante dal Salone?

fammi sapere che quasi quasi...... un pensierino ce lo sto facendo
 
Top
alfista1975
view post Posted on 24/2/2008, 17:23




QUOTE (SediciExperience @ 24/2/2008, 11:24)
Marco, ma tu sei di Ginevra? Se volessi venire al prossimo Salone, sai darmi delle indicazioni per arrivare... nel senso, l'aeroporto è molto distante dal Salone?

fammi sapere che quasi quasi...... un pensierino ce lo sto facendo

Si' abito qui la maggior parte del tempo (e a Parigi il resto del tempo, ma sono torinese d'origine). L'aeroporto é a 2 minuti in macchina dal salone, tanto che secondo me i taxi non ti portano neanche, meglio fare una passeggiata di 10 minuti ;)
Io ci vado il 5 perché mio padre ha accesso alla parte professionale. Ma il salone é aperto fino al 16 quindi c'é tempo per visitare.

cordiali saluti

Marco
 
Top
SediciExperience
view post Posted on 24/2/2008, 18:59




Località Sora (Fr) avvistata Emotion Color Sabbia nuova nuova.

Pescasseroli (Aq) 24/02/2008 avvistata Emotion Grigio Chiaro, documento con foto :)

image

image

:drive1.gif:

Edited by EasyRider16 - 24/2/2008, 19:23
 
Top
alfista1975
view post Posted on 24/2/2008, 19:23




Bellissima foto.... una bella panterona (la 159) e una Sedici insieme... insomma il meglio del meglio :P :D

cordiali saluti

marco
 
Top
SediciExperience
view post Posted on 24/2/2008, 19:49




la foto premetto che l'ho fatta alla guida con auto in movimento e guidavo io..... certo a bassissima velocità....

ne ho fatta un altra in lontananza ma lo scatto è partito dopo e ho preso la 159 alfista se la vuoi te la mando in privato....

alfista, ops marco, se vengo ci si incontra?
 
Top
francesco_22
view post Posted on 24/2/2008, 21:05




La fot è venuta incredibilmente bene per essere alla guida!Quale macchina hai usato?!
 
Top
SediciExperience
view post Posted on 24/2/2008, 21:13




Francesco utilizzo la CANON PowerShot A720IS uscita a novembre 2007,,,, una bomba da 8.0 megapixel con zoom ottico 6X sostituibile con grandangolo..

se vai nell'area ACCESSORI/PERSONALIZZAZIONI troverai un servizio dettagliato sulla mia SEDICI EXP e vedrai la qualità delle immagini.... questa macchina fotografica me l'ha consigliata un ragazzo di UniEuro che aveva il precedente modello e me l'ha garantita.... infatti sono soddisfatto di averlo ascoltato... va molto bene.
 
Top
francesco_22
view post Posted on 24/2/2008, 21:16




Io volevo acquistarne una buona proprio in questo periodo.E' una reflex?
Io ero interessato al modello digitale.Le ixus come sono?
 
Top
SediciExperience
view post Posted on 24/2/2008, 21:23




E' digitale con display grande, memory espandibile con normale SD MEMORY... Ixus non le conosco... io ho provato Fuji e vanno bene.... canon credo che sia quasi il top.... poi oggi grosso modo con 200/250 euro ne porti a casa un modello buono... e credo anche che le caratteristiche si siano un pò bilanciate....

(attenzione però stiamo uscendo fuori post) se vuoi puoi aprire altro post (preferibile su OFF TOPIC) e continuare ok?

altrimenti EASY e PCHIARA ci bacchettano.... :woot:
 
Top
37 replies since 22/2/2008, 20:05   917 views
  Share