SediciSx4 Italian Forum

sfregolio anteriore dx sx a basse velocitā

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2021, 13:35
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Castelfranco Veneto

Status:


Anche a me ma solo nelle sterzate verso Sx mentre verso dx no e sparisce anche quando tiro la frizione e lascio l'auto correre, comunque buono a sapersi...penso se č quello che č successo a te che sia dovuto non tanto al dado allentato ma al cuscinetto che si sarā logorato lasciando quel impercettibile lasco...spero
 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 08:41
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Castelfranco Veneto

Status:


Hi
ho risolto il problema dello sfregolio...........con due ceffoni da parte del meccanico........mi sono bastati due..dico due... litri d'olio,
inconsciamente non ho mai controllato il livello che era al di sotto dell'astina ( e no dei segni ma proprio della parte finale dell'astina) comunque ho constatato che prima di fondere la macchina ti avverte con un tintinnio della catena di distribuzione.
Mi é andata bene.....
 
Top
view post Posted on 30/4/2021, 09:31

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


CITAZIONE (Andrea Stokko @ 27/4/2021, 09:41) 
......con due ceffoni da parte del meccanico.....

fin troppo gentile :D

andrea..... ma come si fa?

comunque verifica il motivo per cui ti mancava tutto quell'olio
 
Top
view post Posted on 30/4/2021, 16:18
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Castelfranco Veneto

Status:


si devo proprio capire do'č finito....anche perche mi sembra di averlo cambiato da poco e comunque sicuramente di non aver fatto piu di 20000 km....comunque l'auto ha 170000 km circa ma mi diceva il meccanico che il problema delle auto diel giorno d'oggi č che non si vede piu se fumano (a meno che non sia un fumo tipo erba bruciata, denso e bianco) perche viene assorbito dai catalizzatori

comunque adesso sapete che se sentite un ronzio (cicalino) provvenire dal cofano anteriore ....come prima cosa spegnete e controllate subito il livello dell'olio
 
Top
18 replies since 9/11/2020, 10:00   314 views
  Share