a "soli" 170000 km di cui 160.000 a gpl si riaccende la spia gialla
la prima volta a 30.000 era una valvola che stava uscendo di taratura, aggiustata col piattello più basso possibile è arrivata a 170
adesso dopo accensioni si e no della spia era fissa
portata dal meccanico sembra (e torna col comportamento si strada) che blocchi l'afflusso ogni tanto proteggendosi (auto sobbalza come se mancasse potenza
diagnosi
testata da rifare
mi deve star bene
perchè se cambio auro non esco dal garage con la barca sul tetto salvo comprare un'auto bassa e filante che non sarebbe 4x4
soluzione di ripiego perchè prima o poi riuscirà ad andare via da quella casa di m...... e allora cambio tutto, macchina e modo di portare la barca
spenta la spia in diagnostica non si riaccende - speriamo per molto
ovvio farà un paio di altri interventi con la necessità di sperndere, per es verificare sospensioni e pezzi di plastica
poi dovrò cambiare il serbatoio gpl
so che sono tanti soldi ma sono bloccato da problemi di spazio
poi sinceramente sono molto soddisfatto di quel che fa e di come serve per i miei usi
nb buone feste