SediciSx4 Italian Forum

Raduno 31 maggio 2015, Raduno 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2015, 16:09
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Complimenti a tutti per il bellissimo raduno, per la magnata e per le foto molto belle!!! :thumbup1.gif: :clapping.gif:
Ho sognato (in silenzio) per oltre un mese di poterci essere. Con un'intensiva azione diplomatica avevo perfino convinto mia moglie a venirci (anche se le donne non erano invitate :clapping.gif: ). Ma poi il solito compleanno dell'amichetto del bimbo (cui OVVIAMENTE SI DOVEVA partecipare...) mi ha impedito di venire. SIGH! :mad3.gif:
Forse quando le Sedici/SX4 saranno d'epoca cela farò.......

La SX4 di Riccardo, motorizzazione a parte, è identica alla mia.
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 16:47
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (manhaus71 @ 6/6/2015, 17:09) 
Complimenti a tutti per il bellissimo raduno, per la magnata e per le foto molto belle!!! :thumbup1.gif: :clapping.gif:
Ho sognato (in silenzio) per oltre un mese di poterci essere. Con un'intensiva azione diplomatica avevo perfino convinto mia moglie a venirci (anche se le donne non erano invitate :clapping.gif: ). Ma poi il solito compleanno dell'amichetto del bimbo (cui OVVIAMENTE SI DOVEVA partecipare...) mi ha impedito di venire. SIGH! :mad3.gif:
Forse quando le Sedici/SX4 saranno d'epoca cela farò.......

La SX4 di Riccardo, motorizzazione a parte, è identica alla mia.

:) Non è vero che le donne non sono invitate ai nostri raduni :D diciamo che non è che ci sbavano ad essere portate e sballottate per piste più o meno scassate!

P.S. ma questo tuo bimbo ... quanti anni ha, crescerà prima o poi spero? :bye1.gif:
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 6/6/2015, 20:37




CITAZIONE (manhaus71 @ 6/6/2015, 17:09) 
La SX4 di Riccardo, motorizzazione a parte, è identica alla mia.

Caro manhaus,spero non sia uguale per la "pulizia" :)
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 20:50
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


CITAZIONE (CMaiorano @ 6/6/2015, 17:47) 
:) Non è vero che le donne non sono invitate ai nostri raduni :D diciamo che non è che ci sbavano ad essere portate e sballottate per piste più o meno scassate

:D Infatti, nel caso fossimo venuti, starei ancora subendo gli improperi per gli sballottamenti! :P
CITAZIONE (CMaiorano @ 6/6/2015, 17:47) 
P.S. ma questo tuo bimbo ... quanti anni ha, crescerà prima o poi spero? :bye1.gif:

Eh... 5 anni... il bello viene ora! Stiamo entrando nel pieno della bagarre!

CITAZIONE (RiccardoRM80 @ 6/6/2015, 21:37) 
CITAZIONE (manhaus71 @ 6/6/2015, 17:09) 
La SX4 di Riccardo, motorizzazione a parte, è identica alla mia.

Caro manhaus,spero non sia uguale per la "pulizia" :)

Ma dài che è perfetta!!!
E poi la polvere le da quel tocco da fuoristrada "seria" e la rende più aggressiva :D

Guarda la mia in questi giorni è pulita perchè in settimana, per un sussulto di pietà, mi sono fermato al lavaggio.
Ma erano circa 6 mesi che non la lavavo... dovevi vederla com'era ridotta!! :rolleyes:
Tra l'altro proprio oggi mi sono dedicato un pò a lei sostituendo il filtro antipolline... Non l'avevo mai cambiato dalla fine dei tagliandi Suzuki.... Dovevi vedere cosa non c'era dentro!!! :yikes.gif:
E poi ho lavato il filtro dell'aria (BMC).
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 07:59
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:D io il filtro BMC l'ho lavato (col prodotto) dopo il "bagno" che ha fatto attraversando il Cecina ad aprile ... :lol: !
 
Top
RiccardoRM80
view post Posted on 7/6/2015, 12:00




Anch'io stamattina avevo deciso di dedicare un po di tempo alla pulizia della Suzuki ma visto che da martedì ha messo pioggia ho preferito dormire un po.... ;)
 
Top
20 replies since 1/6/2015, 08:03   259 views
  Share