SediciSx4 Italian Forum

Nata sotto una cattiva stella!!!, mi faccio in 4 per una 16 e poi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2015, 11:39
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Forza Antò, sono siamo con te. E' poco ma voglio che tu lo sappia.
Saluti
Claudio

Edited by ClaudioN - 9/1/2015, 13:26
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 12:35
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
349
Location:
Venezia

Status:


É poco, concordo con ClaudioN, ma avere un supporto morale da chi condivide con lui questi spazi ritengo abbia un valore non trascurabile...

Forza Antonio!
 
Top
papalo
view post Posted on 9/1/2015, 13:32




Leggo solo ora la discussione, mi dispiace per i problemi alla macchina e ancor di più ovviamente per quelli personali, un mega in bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 19:45
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Che dire...
GRAZIE!!!

@nto... :emoticon_cincin.gif:
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 18:34
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Spero che i problemi di saluti si risolvano nel migliore dei modi!
In bocca al lupo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2015, 20:48
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


oggi un verdetto...
la macchina con gli iniettori rifatti tira come un treno, se prima la valutazione era stata "cesso" ora in sesta tiene oltre i 180km/h

La prova del tredici la fara domani, stanotte dorme all'aperto, e domattina come apre valuta l'avviamento a freddo.

per il condizionatore non è arrivato il rigenerato, e montera una cinghia piccola.

detto cio dovrei ritirare la macchina domani mart o al max merc,...

ci spero ad oggi un mese OUT.

@nto... spero che ora la salita sia terminata, in modo da concedermi un meritato riposo, per rifornirmi delle energie necessarie, per il secondo steep. :emoticon_cincin.gif:
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 21:12
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
349
Location:
Venezia

Status:


Perfetto! Domani sono sicuro che andrà in moto con mezzo giro di manovella. La Sedici é guarita!

Ora riposati e pensa solo alla tua di salute. Ci sarà tempo per scorrazzare con la Sedici rinata..... ;)
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 17:12
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


ed il domani ha dato un altro verdetto.

NON PARTE!!!

Si concretizza il dire BASTA!!!

@nto...P.T. :banned2.gif:
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 18:48
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
349
Location:
Venezia

Status:


Azzo sfiga! Ci avrei messo la mano sul fuoco! Bruciandomela..... :ranting2.gif:
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 19:46
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


le parole del meccanico...

" Domani eseguo un altra prova di compressione con un altro strumento, ma non nego che possa confermare ulteriormente un guasto alle fasce dovuto certamente ad un cattiva combustione degli iniettori, alesando i cilindri, e compromettendo le fasce...spero di no ma non ho altro da provare...ho smontato anche le candelette e sono ok"

Con questa diagnosi gli spazi si riducono ad un sottile filo di speranza, MAi e poi mai mi ero affezionato ad un auto che mi ha dato tanti piaceri e tante disperazioni.
Dire basta è inevitabile, chiudere una porta sbattendola, non e certo il mio modo di fare.

Non sono solo incazzato, ma ultra deluso, disgustato, demoralizzato, dispiaciuto,....

Ribadisco la volonta di mettergli un candelotto di dinamite e farla saltare per aria!!!!... non posso farlo per ovie ragioni, sopratutto per contenere i danni.

Da questo momento si apre la ricerca della migliore solizione....
Versarla per un nuovo!!!!
O venderla per incanto!!!

basta che me ne esca dai MARONI!!!

@nto...scusandomi dell'ulteriore sfogo...saluto e mi ritiro in buon ordine ( non sparisco !!!) :crybaby.gif:
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 20:10
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Che brutta storia, mi dispiace proprio :bye2.gif: !
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 21:14
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Antonio@Ichnusa @ 13/1/2015, 19:46) 
le parole del meccanico...

" Domani eseguo un altra prova di compressione con un altro strumento, ma non nego che possa confermare ulteriormente un guasto alle fasce dovuto certamente ad un cattiva combustione degli iniettori, alesando i cilindri, e compromettendo le fasce...spero di no ma non ho altro da provare...ho smontato anche le candelette e sono ok"

Con questa diagnosi gli spazi si riducono ad un sottile filo di speranza, MAi e poi mai mi ero affezionato ad un auto che mi ha dato tanti piaceri e tante disperazioni.
Dire basta è inevitabile, chiudere una porta sbattendola, non e certo il mio modo di fare.

Non sono solo incazzato, ma ultra deluso, disgustato, demoralizzato, dispiaciuto,....

Ribadisco la volonta di mettergli un candelotto di dinamite e farla saltare per aria!!!!... non posso farlo per ovie ragioni, sopratutto per contenere i danni.

Da questo momento si apre la ricerca della migliore solizione....
Versarla per un nuovo!!!!
O venderla per incanto!!!

basta che me ne esca dai MARONI!!!

@nto...scusandomi dell'ulteriore sfogo...saluto e mi ritiro in buon ordine ( non sparisco !!!) :crybaby.gif:

Sì, Antonio, direi che è giunta l'ora di disfarti di questa vettura. Per esperienza quando tutto inizia andare storto è meglio dare via la vettura ed acquistarne una nuova, ne guadagnerai in salute e a lungo andare, forse anche nel portafoglio! In questo periodo le case automobilistiche fanno molte offerte e i concessionari spesso ne aggiungono di loro. Magari riesci a farti fare una supervalutazione dell'usato e ti togli il pensiero... si fa per dire :(
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2015, 22:13
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


E si antò, l'accanimento terapeutico mi pare poco utile... mi sa che è giunta l'ora di passare olre. certo è una spesa non prevista e di questi tempi....
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 00:51
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


Spingere un'auto che ha avuto tutte queste disavventure e soprattutto appena uscita da una cura piuttosto intensiva oltre i 180 è alcquanto imprudente quanto inconsueto, per esperienza , le auto vanno trattate come le donne, con gentilezza e delicatezza. Tornando all'ultimo problema che hai avuto, da noi di dice "perdere la minestra per una piccola manciata di sale", voglio dire che se l'auto non parte, potrebbe darsi che lo stress al quale l'hai sottoposta giustamente nella prova che gli hai fatto fare tirandogli il collo, abbia semplicemente messo fuori uso il sensore di fase sulla puleggia dell'albero a camme, o magari si sia semplicemente spostato, o magari si è semplicemente staccato il connettore sulla pompa elettrica nel serbatoio, dai ancora un po' di pazienza e prima di passare ad esami impegnativi e costosi, anche perchè un motore spompato non ti porta a 180 il giorno prima per non partire più il giorno dopo, credo che sia più logico fare una diagnosi generale, la pompa nel serbatoio parte ? Non è che ha preso semplicemente aria il circuito poichè magari si è allentato qualche raccordo ??? Dopo tutto, ci hanno appena lavorato sul sistema di alimentazione e mi sembra più logico che si sia scollegato qualcosa che sia stato toccato proprio in questi giorni.

Ah Anto dimenticavo , avevo il telefono rotto ma ora mi è arrivato quello nuovo ed ho di nuovo whatsapp , siamo lontani è vero, magari però prima di chiamare un meccanico e sborsare altri soldi puoi dargli un'occhiata tu con un pochino di assistenza telematica. :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 07:47
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
349
Location:
Venezia

Status:


Concordo sul fatto che se un motore perde compressione al punto da non andare in moto a freddo, la vedo una possibilità remota che il giorno prima vada come un missile. <_<

Attendiamo aggiornamenti.
 
Top
123 replies since 9/12/2014, 11:40   2347 views
  Share