SediciSx4 Italian Forum

Nata sotto una cattiva stella!!!, mi faccio in 4 per una 16 e poi...

« Older   Newer »
  Share  
Antonio@Ichnusa
view post Posted on 7/1/2015, 09:14 by: Antonio@Ichnusa
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Al di sopra di ogni problematica, leggere interesse e ricevere giudizi positivi alla mia persona, non fa altro che consolidare il rapporto che questo forum riesce ad instaurrare tra le persone.

Condividere oltre il semplice veicolo con le sue "magagne", altri aspetti importanti di uso ed interesse comune.

Ho la fortuna di aver potuto conoscere sia epistolarmente che personalmente persone dal grande valore interiore, persone che dopo tanti anni, ancora sono pietre miliari di questo fantastico viaggio, lungo lo stivale Italia.

Dal Sud insulare di Plutonio, alle montangne di Alepe, e le alpi di Easy, passando per la capitale con Angelo, Claudio, spostandosi nelle campagne Toscane con Piero, arrivando al mare di Ravenna con Ranocchio...e tanti ancora in quel che č stato il raduno di Turano.

Queste sono gli aspetti pių importanti che vanno ben oltre, poiche sono stati e saranno, un motivo aggiunto per far si che: lasciare questo forum, e come perdere una parte della propria storia.

Non nego la provata e dimostrata "crisi" in cui ora mi ci trovo a pič pari, anche se latitante per alcuni periodi anche prolungati dovute inevitabilmente alle dinamiche personali e professionali.

Guardando comunque il tutto da un altra angolazione, il problema attuale non va piu valutato come un problema fine a se stesso, ma ad una "Casa", in cui tutti i componenti del nucleo, adottano la filosofia del " tutti per uno, uno per tutti".

@nto...Semplicemente GRAZIE!!!
 
Top
123 replies since 9/12/2014, 11:40   2352 views
  Share