SediciSx4 Italian Forum

Raid Transappenninico, Era ora!

« Older   Newer »
  Share  
CMaiorano
view post Posted on 21/10/2014, 19:57 by: CMaiorano
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (marcovic27 @ 21/10/2014, 20:44) 
Date uno a caso di quei trattori agricoli a Maio e vedrete che la Dakar 2015 , sarà già assegnata ancor prima di cominciare . :lol:

Grazie dell'apprezzamento Marco, come ho già detto sono anche i vostri apprezzamenti che mi danno una spinta, mi aiutano in queste "avventure".

Riguardo "i trattori agricoli" :roflmao.gif: non vorrei fare il lucchese (che non sono) o il livornese in omaggio di Marco ma i pisani (di Vicopisano) che li conducevano andavano veramente piano ... e non mi spiego il perché, visto che il tizio che mi ha contattato (poi non venuto perché si è sentito male :huh: ) mi aveva detto che non servivano le ridotte ...

Altro trattore agricolo, questo bello, nuovo e preparato facendolo immatricolare con tutto questo popò di modifiche in Germania ;)

nNfAvf

Arrivati tutti sull'asfalto mi dicono "vai pure senza indugio al ristorante che siamo in ritardo".

:D Ovviamente non mi faccio sfuggire un'occasione così e su strada montana ma larga e asfaltata slego i cavalli della Sedici stra-seminandoli tutti :rofl.gif: !

Dopo un po' mi chiamano al telefonino dicendomi "Hai sbagliato strada...torna indietro da dove passiamo noi"
Infatti io procedevo per la strada che conosco, ricordandomela da quando parecchi anni fa ci sono già stato al Lago Santo.

Risultato ... indovinate chi arriva al parcheggio del ristorante con almeno 20 minuti di anticipo, malgrado la strada più lunga :lol: ?

L'altro che mi segue con la vecchia Land Rover Freelander che vedete nelle foto mi fa "A questo gran premio sono arrivato secondo ma voglio comunque il premio!" e io "ma da giovane andavo forte...", risposta di Piero "a me non mi pare che ora tu abbia smesso :B): ".

Alla fine alle 15 arriviamo tutti al ristorante, i gestori gentilissimi ci avevano lasciato il tavolo e velocemente ci sfamano.

Questo è il Lago Santo proprio fuori il ristorante

DQkd6U

Ecco la pappatoria :D

eOpuSm, in fondo a sinistra con la barba nera è il ristoratore ... debbo dire che c'ha il fisico.

Altro tavolo dei "nostri", persi oramai nei brindisi

PX5Qbk

LA FAME NEL MONDO!

pCvF7E

era seduto alla mia destra ed è il proprietario della Rubicon preparata!

Vai di brindisi, tra poco anche "al tempo" pur di bere!

GRGnqE

NoPDn1

Fotografie fatte all'uscita del ristorante, noi siamo andati via(25 euro, due primi, due secondi, contorni, bis di primi, acqua, vino, dolce e caffè), gli altri ancora a brindare :D

xx4LoW

Vista del rifugio-ristorante

Wa5fyH

e foto panoramica del Lago Santo

IS1TUk

Poi via velocemente a casa, io sono arrivato intorno le 18:40 e sulla via del ritorno ho avuto il tempo e voglia di fotografare in controluce il gruppo delle Panie apuane

iN0iZb

Buona visione, a breve posterò l'itinerario GPS :bye1.gif: .
 
Top
51 replies since 19/10/2014, 20:39   667 views
  Share