SediciSx4 Italian Forum

Raduno Giugno 2014, Miniraduno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2014, 11:40
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,198

Status:


Certo Maio, ho contattato un ragazzo delle mie zone che mi deve portare tre o quattro itinerari percorribili in 16/sx4.
Sarà mia cura testarli prima di fare l'eventuale raduno.
Appena ho novità le metto sul Forum
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2014, 00:06
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Val Sangone ( Torino )

Status:


La Toscana e molto bella, come del resto tutta l'Italia.
L'escursione in un luogo molto bello e naturale, ovviamente deve piacere la natura, che se non in questa occasione non avrei avuto modo di ammirare, paesaggi, alberi, fiori, perchè non fotografarli?
Giornata bellissima unica nota stonata il rientro, dove la coda in autostrada la fatta da padrona.
:bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
P.S. appena riesco aggiungo qualche foto.
 
Top
Plutonio236
view post Posted on 4/6/2014, 06:33




Bravi :clapping.gif:
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 4/6/2014, 14:43




Un'altro po di foto dal raduno.. mini-raduno , come qualcuno lo ha definito ahahah....







..a "raduno" al raduno..



Piero/donatipi ..porc!!!.. anche quest'anno Maio mi ha fregato!!!!...



Primo, Maio, Evomax e Claudio...



..un'altro modo di "viaggiare".. e di emozionarsi. complimenti al "pilota"..







..Continua, per altre foto...
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 15:18
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Piero mostra effettivamente una pazienza col sottoscritto ... encomiabile :notworthy.gif: .
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 4/6/2014, 20:23




..angolo incantevole... pero' Maio, non ricordo il "nome" di dove eravamo... sorry..









Croce, con cielo a "pecorelle".. poi, piu avanti, in autostrada a Barberino- pian del voglio.. si trasformeranno in.. "acqua a catinelle"...







continua.....
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 4/6/2014, 20:55




..La rano/16....



La jimny del padrone del terreno, contornata dalle nostre 16..





posto carinissimo, non certo a portata di mano, ma davvero rilassante..



..poi, siamo arrivati a scassare i "cabbasisi"....





peccato, quando siamo arrivati, il padrone del terreno aveva appena terminato..altrimenti, quanta mano d'opera!!!!!... un biliardo, tosata come il verde di un biliardo.. compliments..



...............................................

..un "omaggio" a px e signora.. "quelli" venuti da lontano, che hanno scoperto che non esiste solo la piatta pianura..ahahahahah... scherzo ovviamente.
un saluto dal rano





............................
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 20:58
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Le foto del campanile sono dell'Eremo di San Bartolomeo, raggiungibile con strada asfaltata, benché di montagna e quindi stretta e tortuosa.
Le foto dov'è la Jimny è l'Alpe (o alpeggio) del Bargiglio, sotto il monte omonimo, raggiungibile con una breve deviazione sterrata ... un po' ... avventurosa <_< :), ma comunque io ci passo sempre prima anche a piedi per rendermi conto se il pezzo è fattibile .

"Era" appunto un alpeggio dove tenevano il bestiame d'estate perché trovava qualcosa da mangiare, come in tutti gli alpeggi del resto.
 
Top
marcovic27
view post Posted on 4/6/2014, 21:01




Bravissimi ragazzi , che foto spettacolari , sembra essere stati li con voi :lol:
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 4/6/2014, 21:12




..quasi al termine...



la "piana" di Lucca...





ultime foto, poi la discesa fino a poco prima dell'ingresso in autostrada.. saluti di rito e un grazie per l'ospitalita' per il "collaudato" Maio..
dopo una bellissima giornata, sotto tutti gli aspetti.. sia meteo che organizzativa, ci dirigiamo al casello autostradale, ignari delle code (come evomax ha gia menzionato) che ci aspettavano... con calma, moooooolta calma fino alle porte di bologna... poi, una sgroppata allegra per la cavalleria della sedici quasi fino a ravenna..
un grazie ancora a tutti..
saluti rano



THE END
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 21:19
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Se abitassimo vicini potremmo magari organizzarne più di , certo di piste sterrate non è che ce ne sono a bizzeffe in giro ... ma qualche uscita così "dove capita", giusto per incontrarci più spesso...
Per altro per le piste dove io vi trascino :D è anche meglio non essere in troppe auto ... anche per passarci meglio.

CITAZIONE (marcovic27 @ 4/6/2014, 22:01) 
Bravissimi ragazzi , che foto spettacolari , sembra essere stati li con voi :lol:

Grazie, lo sai che almeno io sarei veramente onorato tu venissi almeno una volta, ma lo so che lavori troppo eccetera ...
Non fosse altro per scocciarti ;) con delle domande impossibili su come farsi fare una primina ridotta all'auto ... differenziali autobloccanti e amenità simili :roflmao.gif: .

:ops.gif: OK la smetto :hammer.gif: :bye1.gif: .
 
Top
px200cambio
view post Posted on 4/6/2014, 22:47




Qualche foto spero di postarla anch'io. Ho lasciato a casa parte della connessione della macchinetta al computer, la macchinetta si è scaricata, ecc. ecc. Ma una volta nel Salento, faro' la mia parte. I compagni d'avventura sono stati dei babà, e bisogna rendergliene merito. Bravissimi tutti, superbo il Conducator.

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 08:40
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Certo, oltre ai profili montuosi e collinari, si notano notevoli profili panziferi. A parte il bell'Antonio, Pierociavatta e Primo, il contorno addominale dei restanti si integra perfettamente con la lussureggiante natura! Quando si dice dell'unione dell'uomo con la natura! :o: ^_^
Saluti
Claudio
 
Top
px200cambio
view post Posted on 8/6/2014, 21:08




Ecco alcune foto di quei magnifici giorni.
Appena arrivato a Mozzano, sbaglio strada e mi trovo davanti a questa arditezza.

Attached Image: SL383396 (FILEminimizer)

SL383396 (FILEminimizer)

 
Top
px200cambio
view post Posted on 8/6/2014, 21:09




Queste le note esplicative.

Attached Image: SL383385 (FILEminimizer)

SL383385 (FILEminimizer)

 
Top
65 replies since 2/6/2014, 18:11   773 views
  Share