SediciSx4 Italian Forum

Dall'inizio della strada di San Romano a Cune, Cronoscalata

« Older   Newer »
  Share  
ranocchio4x4
view post Posted on 24/5/2014, 16:05




CITAZIONE (ClaudioN @ 21/5/2014, 16:00) 
:D
CITAZIONE (FORNILI4X4 @ 21/5/2014, 15:18) 
Certo e un peccato ho tentato di tutto ma qui...................Auguri per Tua Figlia!!!

Grassie... certo un raduno senza di me, che raduno è! :o: :P
Saluti
Claudio

...ne hai tante di ragioni caro Claudione... ma questa volta ancora di piu'...
sigh :crybaby.gif: .. mi mancherai proprio, a chi tocchero' il c...lo?... e chi tocchera' il mio?.. ahahahah... ehi!! piano a cominciare a pensare male voi!!!


leggo solo ora , da domenica rientrato ieri sera, 1400km. zagabria, malinska isola krk e opatija.. tengo il motore caldo per il raduno.

peccato per le defezioni... ho letto anche un di utenti qua tra gli appennini tosco romagnoli, tosco emiliani.. non male se potessero....... :clapping.gif: :clap.gif: :bye1.gif: ..


per ora saluti a tutti...

ok per le radioline Maio...
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 17:48
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Well, oggi sono passato per la pista e l'hanno anche un po' riparata ... quindi andremo lisci come l'olio!
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 18:07
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


In effetti Frankie a chi strizzerò i cabasisi? :o: Ma come ho scritto periodaccio per me, fino a metà Giugno e oltre al massimo mi posso allontanare per raggiungere il bagno! :o: :lol: In effetti ho trovato una zona molto bella dopo poter fare un bel raduno, in Abruzzo al limite del parco, non su terrono schiacci zebedei come quello proposto da Carmine, ma u un racciato diciamo.... misto parte con le auto parte camminando a piedi nel bosco . Il posto è bellissimo vicino a un paesino che si chiama "Villavallelonga" a 1.000 metri d'altezza. Se ci fosse nel sito qualche abruzzese o di zone limirofe che volesse darmi una mano, se ne potrebbe organizzare uno lì.
Saluti a tutti
claudio
 
Top
px200cambio
view post Posted on 25/5/2014, 07:17




CITAZIONE (CMaiorano @ 24/5/2014, 18:48) 
Well, oggi sono passato per la pista e l'hanno anche un po' riparata ... quindi andremo lisci come l'olio!

..........................................................

Io spero che per il 2 giugno l'asfaltino un po'...
(Non ci sono più i settantenni di una volta! :woot:)

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 08:05
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (px200cambio @ 25/5/2014, 08:17) 
CITAZIONE (CMaiorano @ 24/5/2014, 18:48) 
Well, oggi sono passato per la pista e l'hanno anche un po' riparata ... quindi andremo lisci come l'olio!

..........................................................

Io spero che per il 2 giugno l'asfaltino un po'...
(Non ci sono più i settantenni di una volta! :woot:)

:bye1.gif:

:) Penso sia impossibile, anzi visto che sono previste piogge la prossima settimana ci sarà fango che renderà più divertente :drive1.gif: la gita, ma ti ho già detto che sarei onorato di portarti io, anche perché la Sedici 4x2 è più bassa da terra rispetto la 4x4 (e non è 4x4 :D) e quindi penso sia meglio ... lasciarla parcheggiata.
 
Top
FORNILI4X4
view post Posted on 25/5/2014, 17:10




Ho addosso una rabbia a non potere venire che nn vi immaginate......l :angry: :angry:
 
Top
px200cambio
view post Posted on 25/5/2014, 17:52




Buonumore a parte, se venissi con te (sarebbe un onore e un piacere anche per me) non mi sembrerebbe di partire per un raduno di fuoristrada. Non penso del resto che la differenza di altezza da terra della 4WD sia tanto pronunciata rispetto alla 2WD. Tuttavia, tuo passeggero, mi potrei godere il panorama senza correre il rischio di ficcarmi in qualche burrone.
Ma - come dice FORNILI 4X4 - non vedo l'ora anch'io di imbarcarmi in questa avventura salgariana. Peccato che il nostro Salgari non possa venire: rimarremo senza cantore! A dire il vero, mi piacerebbe anche che ci venisse l'altro conterraneo di Salgari, il capo Easy. Raduno certificato!
E infine, portate le vostre donne, a passare una giornata lontano dai fornelli. Mia moglie teme la solitudine del corpo estraneo. Oggi a tavola, ne parlavamo tutti con interesse e accanimento (i raduni sono avventura, sono evasione, sono liturgie obsolete? ecc.), e lei ne ha approfittato per intimarmi di non allargarmi troppo... :D Ma in fondo, è arcicontenta anche lei. :P

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 19:40
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Mah ... vedremo, se la pista è asciutta magari, se effettivamente pioverà molto ... non saprei, al più decidiamo lunedì 2 giugno.
Tieni conto che la pista sterrata parte con un attacco piuttosto ripido e solcato dalla pioggia fino al colletto e dopo si effettivamente l'hanno un po' aggiustata ma con terra di riporto non ghiaia o materiali più solidi che immagino se piovesse diventerebbe un po' un pantano...

;) Non sottovalutare 2CM in meno di altezza da terra, a volte sono quelli che servono ... io ho appunto messo il kit +20mm e un po' di differenza c'è.
 
Top
FORNILI4X4
view post Posted on 27/5/2014, 23:46




Cercate di postare qualche foto Lunedi 2 x il Raduno!!!
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 20:12
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Non mancheremo :) , speriamo che il bel tempo ci assista anzi :D il massimo sarebbe che piovesse nella notte per poi venire bel tempo la mattina, lasciando le piste belle fangose :drive1.gif: !
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 08:51
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


La vis cinghialoide dell'amico Carmine fuoriesce sempre! ^_^ Antò, preparati..... :o: :lol:
Saluti
claudio
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 10:52
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Preferisco il fango alla polvere delle piste asciutte ... quest'ultima è divertente ma viaggiando soli allegri sollevando appunto un polverone :drive1.gif:
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 10:59
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Ma va Cà, non l'avrei ma sospettato! :o: :tongue2.gif:
Saluti
claudio
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 11:24
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Perché col polverone Claudio si disturba chi è dietro ... col fango no a meno che chi segue non stia del tutto attaccato ... e sarebbe uno sciocco ^_^ .
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 11:57
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Questa non è male.. certo almeno a una decina di metri. ^_^ Comunque Cà, la vis cinghialoide è in te!
Saluti
Claudio
 
Top
108 replies since 30/3/2014, 18:02   1424 views
  Share