SediciSx4 Italian Forum

Dall'inizio della strada di San Romano a Cune, Cronoscalata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2014, 09:44
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (FORNILI4X4 @ 25/4/2014, 10:26) 
Ciao ,
x la seconda persona e i problema se ve lo so dire nei prossimi giorni???

X quanto riguarda il tracciato ,tenete conto che Io ho una Sedici del tutto originale senza aggiunta di particolari protezioni ovvero preparazioni particolari al veicolo......mi metto completamente "nelle mani" dei più esperti riguardo al tracciato che non sia niente di particolarmente gravoso e rischioso ..... :bye1.gif: :bye1.gif:

Non ci sono problemi per la conferma tra qualche giorno di un altro eventuale partecipante, riguardo il tracciato, come ho già detto, anche negli altri raduni tutti (tranne me) avevano e hanno sedici "di serie" ... e siamo tutti tornati a casa senza danni ;) .
 
Top
FORNILI4X4
view post Posted on 25/4/2014, 18:45




Mi fido di Tw!!! ;)

Di Te volevo dire.....
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 22:34
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Val Sangone ( Torino )

Status:


-(Se ho capito bene verresti con 1/2 passeggieri, giusto?)
Ciao Maio, non riesco ancora a darti conferma di quanti Passeggeri, ma solo loro dovrebbero essere 1/2
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 08:50
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


OK va bene, direi che siamo un numero variabile ma sicuramente inferiore a 15.
Per questo ponte del primo maggio mi informo per il ristorante e ne sceglierò uno in zona.
 
Top
FORNILI4X4
view post Posted on 1/5/2014, 00:49




CITAZIONE (CMaiorano @ 30/4/2014, 09:50) 
OK va bene, direi che siamo un numero variabile ma sicuramente inferiore a 15.
Per questo ponte del primo maggio mi informo per il ristorante e ne sceglierò uno in zona.

Basta che non siamo in 13.... ;)
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 07:18
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


In questo fine settimana passerò ad informarmi del menù al ristorante dove ho intenzione di fare tappa per il pranzo, ristorante che è dentro il paese di Borgo a Mozzano, proprio dove ci passiamo per il giro.

Pensavo ad un menù fisso di circa 25 euro, di cucina di specialità del territorio :bye1.gif: .
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 10:56
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Oggi allora ho prenotato per il pranzo del lunedì due giugno 2014 12/15 posti al ristorante "Osteria i Macelli" a Borgo a Mozzano (LU) praticamente a neppure 1KM dal punto di ritrovo, nel paese dove riscenderemo dopo il giro per la pista sterrata.

Con un prezzo di 25 euro cadauno ci può essere servito un menù fisso che comprende antipasti toscani, 2 primi e 2 secondi (assaggi) tipo prosciutto di maiale lardellato al forno, arrosto di vitella, contorni dolce e caffè e vino della casa oppure si può scegliere alla carta anche piatti di pesce spendendo all'incirca la stessa cifra con meno portate cioè un primo e un secondo ma ben più abbondanti.

Fate voi come credete :D io mangio tutto ma come consiglio è meglio non appesantirsi troppo col cibo e l'alcool quando poi si deve guidare.

Vi raccomando però di confermarmi "velocemente" se preferite il menù fisso oppure quello alla carta, perché nel primo caso bisogna informarne il ristoratore che provvederà a comperare e preparare le cibarie.

Ovviamente, se comunicate definitivamente in quanti verrete, non sarebbe male :bye1.gif: .
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 17/5/2014, 20:54




ciao Maio, per me va benissimo il menu fisso, ma non ho nessun problema ad adattarmi a qualsiasi altra scelta richiesta da altri...
..noi, saremo in due..

.. ne approfitto, mi raccomando!!.. posto ce n'è a volonta'!!!... quindi se qualcun'altro desidera partecipare al raduno, non si faccia scrupoli... forza e coraggio!!!!!!!.....
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 21:22
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Ok Franco, grazie per la pronta risposta.Ti chiederei di portare le tue ottime ricetrasmittenti, visto che le mie sono rotte :D.
Non ci saranno problemi di sperderci, ma comunque faranno comodo ;) .
 
Top
px200cambio
view post Posted on 18/5/2014, 21:51




Ieri sera avevo le Cresime, e non mi sono collegato. Per me va bene in ogni caso, saremo anche noi in due (ma mia moglie si augura che venga qualche altra donna per non dovere ascoltare solo futili :D discorsi d'uomini). Si sa, le donne amano parlare senza ascoltare :rain.gif: .

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 10:14
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Bene, "alla via così" :D (frase del capitano Kirk nel primo film di Star Trek), aspettiamo che dicono gli altri due partecipanti, più Piero che sentirò io telefonicamente.
 
Top
FORNILI4X4
view post Posted on 20/5/2014, 13:39




Brutta notizia delle 12:42:
2 Giugno: Per Esigenze Festive Precettato in Servizio
X Me Addio Raduno
È si che l'avevo segnalato un mese fa...
Lasciamo perdere va....
Divertitevi al posto Mio
Ciao
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 13:55
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Così per curiosità, che mestiere fai? :o: :lol:
Saluti
claudio
 
Top
FORNILI4X4
view post Posted on 20/5/2014, 14:13




Io mi occupo di quella "brutta cosa"che si chiama Sicurezza
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 14:19
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Fai il poliziotto, è un mestire come un'altro mica c'è da vergognarsene, ci mancherebbe! pensa che Carmine fa l'informantico! :o: :roflmao.gif:
Saluti
claudio
 
Top
108 replies since 30/3/2014, 18:02   1424 views
  Share