SediciSx4 Italian Forum

Dall'inizio della strada di San Romano a Cune, Cronoscalata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2014, 08:13
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Mi pare che ci siamo, manca solo la conferma di evomax.

Ripeto qua le coordinate del ritrovo :

Lunedì due giugno 2014 ore 9:30, il punto di ritrovo, vicino a quello di altri raduni, è il seguente :

Albergo Il Pescatore
Via I Maggio, 4 55023 BORGO A MOZZANO Lucca, Italia

www.ilpescatorehotel.it/

Le coordinate geografiche prese da Google Earth sono 43°58'48.43"N 10°33'01.02"E.

L'albergo bar ristorante ha un piccolo parcheggio lungo la provinciale Lodovica, vicinissimo ad una rotonda e accanto a un ponte che attraversa il Serchio presso una diga.
 
Top
FORNILI4X4
view post Posted on 21/4/2014, 10:51




Hai gia ipotizzato il programma della giornata?

E il primo raduno che porto la 16!!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 13:25
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Il programma è di partire a razzo la mattina :D per fare il tragitto da San Romano a Cune, che come ho detto fa come un arco ridiscendendo sulla strada quasi al punto dell'incontro.
Poi, se ci siamo sbrigati, possiamo andare anche da Lugliano a Matraia dove pranzeremo, oppure pranzare prima nel fondovalle per poi fare questo altro tracciato, ancora non ho deciso né ho visto dove pranzare.

Ma per questo abbiamo tempo :bye1.gif: .
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 21/4/2014, 19:13




...mmmhhh!!..
mi raccomando Maio, come abbiamo sempre detto, la sicurezza per noi e le nostre 16.
..non tutti sono attrezzati ( io neppure ) di piastre rinforzate o molle per rialzo..
quindi parola d'ordine.. divertimento in sicurezza. tnx
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 19:20
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:D Tranquillo Franco, il giro non è peggiore dell'ultimo fatto con te.
La parte fatta con te due anni fa, di pomeriggio dopo il pranzo, presenta passaggi più brutti di questi di questa volta.

L'espressione "partiamo a razzo" significa di muoversi velocemente appena ci siamo ritrovati, ma l'attacco della salita per San Romano, come potete vedere su Google Earth, è vicino al punto del ritrovo.

Edited by CMaiorano - 21/4/2014, 20:38
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 21/4/2014, 20:26




ok, a posto..
ora vediamo se in questo tempo qualcun'altro vuole fare parte del gruppetto..
 
Top
px200cambio
view post Posted on 21/4/2014, 20:56




Fino a quel giorno se ne aggiungeranno altri, non dubito.

:bye1.gif:
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 22/4/2014, 13:44




speriamo px...
..come si dice.. "piu' gente entra, piu a...... amici si divertono".. non è proprio cosi, ma va bene ugualmente.. :rolleyes: :) ..
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 19:11
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Beh, veramente si potrebbe dire "meglio pochi ma buoni" perché poche persone e poche macchine danno meno nell'occhio ... anche se non è un problema che riguarda noi a questo giro, ma in generale poche macchine danno meno problemi a passare per stradette o piste sempre abbastanza strette.

Comunque OK così, l'uscita autostradale sulla A11 è Lucca Est, poi bisogna seguire le indicazioni per SS12 Abetone/Brennero, Borgo A Mozzano, Garfagnana. In circa 25KM dall'uscita autostradale di Lucca Est si arriva al luogo dell'appuntamento.
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 21:49
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Val Sangone ( Torino )

Status:


Ok per il Lunedì due giugno 2014 ore 9:30 :thumbup1.gif:

Scusa Maio ma google maps mi fa uscire a Viareggio, Massarosa, Lucca Ovest, mi confermi le indicazioni di google grazie.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 08:02
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Quella strada indicata da Google Maps è la più breve (di pochi KM), ma più brutta e tortuosa e assolutamente meno conveniente da percorrersi.
Io non la faccio MAI, facendo sempre la strada che ti ho detto, poi :) decidi tu se seguire Google Maps, ma quando poi esci dall'autostrada a Massarosa poi ti "sperderai" in stradine tortuose, invece arrivando dalla direzione di Genova percorri tutta la cosiddetta bretella autostradale che da Viareggio arriva a Lucca (si chiama "A11 direzione Lucca Viareggio") ed esci a Lucca Est.

Comunque ad oggi siamo 5 automobili e 6 persone :

Io
evomax
FORNILI4x4
Franco/ranocchio4x4
px200cambio (eventualmente con la moglie)
Piero/donatipi che anche se partecipa poco o punto al forum penso venga.

Se qualcuno di voi viene con un'altra persona che lo specifichi, di modo che io possa prenotare i giusti posti ad un ristorante della zona.
Ciao :bye1.gif: !
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 22:46
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Val Sangone ( Torino )

Status:


Grazie Maio, essendo del luogo le conosci meglio tu di google le strade.
Però forse, dalla E8D c'è uno svincolo che mi porta sulla A11 che e la strada che consiglia Google e mi fa uscire a Lucca Ovest, invece se ho ben capito proseguo all'uscita successiva e sarei già sulla E76 e uscita Lucca Est, dove su google non e segalata come uscita Est e mi porta sulla SS12 Radd, dimmi se sbaglio.
Maio Probabilmente ci sarà 1 ho forse Due invitati, ma ancora tutto da confermare :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 07:06
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Si è proprio come dici, ma a me Google Maps l'uscita sulla E76 la segnala correttamente come Lucca Est e da lì prendi la SS12 Radd seguendo le indicazioni che ti ho dato, ma anche se per sbaglio esci a Lucca Ovest, essendo distante questa uscita circa 1KM da quella di Lucca Est, sicuramente seguendo le indicazioni arriveresti lo stesso, solamente secondo me è più pratico uscire a Lucca Est.
Una volta che segui la SS12 lungo il Serchio, all'altezza di Marlia dove trovi una grande rotonda segui le indicazioni per Borgo a Mozzano/Castelnuovo Garfagnana/Via Lodovica, attraversi il fiume rimanendo poi SEMPRE con il fiume sulla tua destra, passando per le gallerie eccetera fino ad arrivare al punto del raduno.

Usa la geografia e Google Maps :D senza senso dell'orientamento ... che sedicisti avventurosi siamo :bye1.gif: ?

Se ho capito bene verresti con 1/2 passeggieri, giusto?
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 24/4/2014, 20:36




CITAZIONE (CMaiorano @ 23/4/2014, 09:02) 
Se qualcuno di voi viene con un'altra persona che lo specifichi, di modo che io possa prenotare i giusti posti ad un ristorante della zona.
Ciao :bye1.gif: !

io/ranocchio, piu il "fido" accompagnatore.. Primo
 
Top
FORNILI4X4
view post Posted on 25/4/2014, 09:26




Ciao ,
x la seconda persona e i problema se ve lo so dire nei prossimi giorni???

X quanto riguarda il tracciato ,tenete conto che Io ho una Sedici del tutto originale senza aggiunta di particolari protezioni ovvero preparazioni particolari al veicolo......mi metto completamente "nelle mani" dei più esperti riguardo al tracciato che non sia niente di particolarmente gravoso e rischioso ..... :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
108 replies since 30/3/2014, 18:02   1424 views
  Share