SediciSx4 Italian Forum

Dall'inizio della strada di San Romano a Cune, Cronoscalata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2014, 07:25
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (FORNILI4X4 @ 4/4/2014, 04:38) 
In che zona si trova esattamente?se ho capito bene tra la Liguria e la Toscana?

No, come puoi vedere dal tracciato GPS allegato visualizzabile su Google Earth :) , è interamente nella provincia di Lucca, in Mediavalle del Serchio.

Il giro di San Romano-Cune è di meno di 20KM di cui una parte di pista sterrata, l'idea che avevo io è magari di fare quel giro e poi "sbrigarsi" anche a pranzare per poter magari fare l'altro giro di Lugliano-Matraia, sempre in zona, di modo poi da arrivare verso Lucca da dove potreste riprendere l'autostrada.

Ma questa è una mia opinione, e molto dipenderà da che ora ci troviamo per partire eccetera...

Io sono della zona quindi :D non ho problemi a farmi trovare al punto di ritrovo anche alle sette di mattina :woot: , vediamo un pò chi altro viene e che dice/dite :bye1.gif: .
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 08:53
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Nel merito dell'escursione, direi che chi è interessato confermi aggiungendo esplicitamente un post QUA in cui conferma la sua adesione al raduno che indicativamente è per il ponte del primo maggio, dire preferibilmente il 2-3 maggio o anche il fine settimana successivo.

A quel punto, basta essere poche auto, anche 3/4, comunicherò l'orario e il punto di ritrovo.

Ciao :bye1.gif: !
 
Top
papalo
view post Posted on 8/4/2014, 15:07




Ciao Maio! a questo giro temo ahime che dovrò saltare perchè devo stare dietro ai lavori in casa :-( provo a dirlo a Kri appena torna ma dato che pochi giorni fa è nato suo figlio temo che anche lui non sarà dei vostri!
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 18:53
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Ok, prova a dirlo pure a Fabrizio, è invitato ovviamente anche lui, così come se hai/avete un'altra data ditela pure.

Ricapitolando chi verrebbe?
Ad ora mi paiono due sicuri, fornili4x4 e bibbo74 che però DEBBONO confermare ciascuno con un nuovo post sulla discussione, specificando anche se hanno preferenze di data.

Il ritrovo sarebbe in zona, comunque nei pressi di Borgo a Mozzano(LU).
 
Top
FORNILI4X4
view post Posted on 16/4/2014, 21:18




Avrei una proposta:
Perché non facciamo nel fine settimana del week- end del 01 e 02 Giugno?
Essendoci più tempo a disposizione,un week-end lungo di mezzo e le giornate più belle magari vengono anche più persone.
Non so e una mia idea..... :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 21:29
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Val Sangone ( Torino )

Status:


Visto che mi farebbe molto piacere essere dei vostri, il week-end del 1° Maggio mi e proprio impossibille. :bye1.gif:
 
Top
FORNILI4X4
view post Posted on 16/4/2014, 21:31




evomax io appunto dicevo il 1 e 2 giugno che ci sono due giorni di festa.Ed e meglio anche per chi (secondo me) arriva da piu lontano.
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 21:36
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (FORNILI4X4 @ 16/4/2014, 22:31) 
evomax io appunto dicevo il ?1 e 2 giugno che ci sono due giorni di festa.Ed e meglio anche per chi (secondo me) arriva da piu lontano.

Ma intendevi proprio i primi due giorni di giugno o i primi due di maggio?

Comunque per me va bene ovviamente abbastanza quasi ogni fine settimana, escluso il prossimo, per esempio la settimana dopo Pasqua sono in ferie e sono disponibile.

Fatemi sapere :thumbup1.gif: .
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 21:37
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Val Sangone ( Torino )

Status:


Salvo impegni dell'ultimo, per me quel week. potrebbe andare bene.
Arrivando da Torino arriverei la sera prima
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 21:40
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (evomax @ 16/4/2014, 22:37) 
Salvo impegni dell'ultimo, per me quel week. potrebbe andare bene.
Arrivando da Torino arriverei la sera prima

Ciao a te ma :D non ho capito a quale week-end ti riferisci.
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 21:49
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Val Sangone ( Torino )

Status:


l'1 e 2 Giugno, il week-end del 1° Maggio sono già impegnato.
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 21:55
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Ah ok scusate non avevo capito, il due giugno in effetti è festa ...
Per me va bene, nulla osta :D anche se con l'avanzare della bella stagione magari il fango si asciuga ... rendendo meno spassoso il raid.

Allora abbiamo ancora oltre un mese, vediamo se altri si iscrivono, ottimo :thumbup1.gif: .
Riguardo un eventuale pernotto qua in zona ... io non saprei dove indirizzarvi ... se non qua www.garfagnana-bedandbreakfast.it/ ricordandovi che il punto del ritrovo, che poi preciserò meglio, sarà vicinissimo a Borgo a Mozzano (LU) :zzsoft.gif: .
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 22:13
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Val Sangone ( Torino )

Status:


Arrivando dall'autostrada le gomme saranno quelle stradali, quindi se il fango si sarà assciugato per me non sarà un problema.
Comunque visto il panorama Toscano, presumo che sarà emozionante. :D

Quali tra quelli suggeriti e il più vicino al punto di ritrovo?
Il castello, Cragetta vicino al lago, come dicevo la Toscana e Bella !!
 
Top
FORNILI4X4
view post Posted on 17/4/2014, 00:39




Se per il 1 o il 2 Giugno ok ci sono!!!
Arriverei anch'io la sera prima per il pernotto....sapete darmi qualche dritta?
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 10:15
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Allora direi di fissare la data per il primo giugno 2014, domenica, salvo imprevisti futuri.

Il punto di ritrovo è lungo la SP Lodovica, presso questo albergo che ha un parcheggio lungo la strada :

Albergo Il Pescatore
Via I Maggio, 4 55023 BORGO A MOZZANO Lucca, Italia

www.ilpescatorehotel.it/

l'albergo lo trovate facilmente su Google Heart/maps e riguardo il posto migliore o più vicino dove dormire ... non saprei, nel senso che non conosco i posti indicati dal link che ho postato, e di alcuni non è scritto dove sono situati, ma sicuramente da scartare, secondo me i posti in alta Garfagnana nella vicinanza dei laghi di Vagli, Gramolazzo, Camporgiano.

Un'altra alternativa è questa che è situata nella vicinanza del posto del raduno www.borgogiusto.com/come-raggiungerci/

Vi rammento che ne IGNORO sia i prezzi che la qualità, quindi :) non mi mandate accidenti se non vi risultano di vostro gradimento.

Più tardi posterò anche il mio numero di telefono cellulare, ciao :bye1.gif: .
 
Top
108 replies since 30/3/2014, 18:02   1424 views
  Share