SediciSx4 Italian Forum

Dall'inizio della strada di San Romano a Cune, Cronoscalata

« Older   Newer »
  Share  
px200cambio
view post Posted on 25/5/2014, 17:52 by: px200cambio




Buonumore a parte, se venissi con te (sarebbe un onore e un piacere anche per me) non mi sembrerebbe di partire per un raduno di fuoristrada. Non penso del resto che la differenza di altezza da terra della 4WD sia tanto pronunciata rispetto alla 2WD. Tuttavia, tuo passeggero, mi potrei godere il panorama senza correre il rischio di ficcarmi in qualche burrone.
Ma - come dice FORNILI 4X4 - non vedo l'ora anch'io di imbarcarmi in questa avventura salgariana. Peccato che il nostro Salgari non possa venire: rimarremo senza cantore! A dire il vero, mi piacerebbe anche che ci venisse l'altro conterraneo di Salgari, il capo Easy. Raduno certificato!
E infine, portate le vostre donne, a passare una giornata lontano dai fornelli. Mia moglie teme la solitudine del corpo estraneo. Oggi a tavola, ne parlavamo tutti con interesse e accanimento (i raduni sono avventura, sono evasione, sono liturgie obsolete? ecc.), e lei ne ha approfittato per intimarmi di non allargarmi troppo... :D Ma in fondo, è arcicontenta anche lei. :P

:bye1.gif:
 
Top
108 replies since 30/3/2014, 18:02   1431 views
  Share