SediciSx4 Italian Forum

Trovato il limite della sedici, kri ed io al limite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2014, 13:15
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (papalo @ 26/9/2014, 12:01) 
Eccomi sono tornato! scusa ma è stato davvero un periodo tosto, sempre in viaggio per lavoro poi cambio casa matrimonio e viaggio di nozze! ora cerco di tornare presente come un tempo!

Ben ritrovato Federico/papalo :bye1.gif: , sono proprio contento di averti "rivisto" e auguri per la tua nuova vita matrimoniale!

Nel merito del topic, l'itinerario di cui io ho postato i link è quello di questa tua (vecchia) discussione?
Sai se è percorribile?
Io ho visto su Google Maps e le piste mi pare ci siano sempre :bye1.gif: .
 
Top
papalo
view post Posted on 26/9/2014, 15:34




le piste ci sono ma dubito fortemente che le abbiano ripristinate perchè erano davvero impercorribili (e non parlo di sedici li non c'era mezzo in grado di passare) e visti i danni dubito che le abbiano risistemate (non riparano le buche sulle statali figurati un strada del genere). Dovendo rischiare farei altro perchè ad andare li rischi di fare pochi km e poi trovarti nelle canne come è successo a noi....purtroppo ci sono anche pochi punti dove fare manovra e noi abbiamo dovuto fare parecchi pezzi in retro faticando parecchio!
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 15:54
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Quindi comunque l'itinerario di cui io ho postato il link del road-book è almeno in parte quello che avete fatto voi?
 
Top
papalo
view post Posted on 30/9/2014, 07:57




CITAZIONE (CMaiorano @ 26/9/2014, 16:54) 
Quindi comunque l'itinerario di cui io ho postato il link del road-book è almeno in parte quello che avete fatto voi?

Si Maio! a quanto mi ricordo esiste un modo di saltare il pezzo dove noi siamo rimasti bloccati (ovvero quell'itinerario ritorna su una provinciale e poi svolta nuovamente in uno sterrato), quindi con un po' di pazienza e vagando un po' in zona forse la seconda parte dell'itinerario si riesce a fare ma non saprei dire di più e non posso assicurare che non sia un delirio anche li!

la prossima primavera mi piacerebbe ripetere il giro della via del sale!
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 19:55
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Il giro delle Alpi Liguri fu molto bello e abbastanza privo di problemi ... personalmente preferisco cambiare e sperimentare nuove piste ma chissà ,vedremo, non disdegnerei di ritornarci, magari in un qualche altro itinerario nella zona.
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 20:36
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Ne ero certo... ^_^
Saluti
Claudio
 
Top
65 replies since 8/10/2011, 19:11   1813 views
  Share