SediciSx4 Italian Forum

Nuovo futuro sedicista?

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 10/11/2010, 12:17

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
97

Status:


Salve a tutti,sono nuovo in questo forum.Ancora non sono possessore della 16,sarei intenzionato a comprare la versione 1.6 4x4 per poi trasformarla a GPL.Visto che il percorso che faccio e' maggormente su strade asfaltate(circa 30.000 km annui),ma ho esigenza anche di usarla in campagna per eventualmente affrontare una salita in pieno terreno,vorrei sapere da qualcuno di voi se si comporta bene in campagna in piena terra in salita con eventuale carico dietro(legna,sacchi etc);se l'impianto GPL non compromette il cofano sulla versione 4x4(avrei intenzione di mettere il ruotino) e se la versione 4x4 e' comoda per viaggiare,cioe' che sia veloce cosi' come dichiarato per la versione 2wd(185 km/h) o altrimenti valuterei la versione 2wd per tutti i giorni e una vecchio fuoristrada 4x4 per la campagna.Scusate per i tanti dubbi......salutos
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 14:30
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Benvenuto anche a te, ciao. :welcomeani.gif:
Per le tue richeste, se spulci le varie discussioni nella sezione "Tecnica e manutenzione" troverai tutte le risposte che vuoi ... :)

Per sintetizzare, io ho fatto diverse piste sterrate/fangose anche accidentate con una certa soddisfazione ;) , sull'impianto GPL non ti so rispondere perchè ho il modello a gasolio, per la comodità ... è normale nel senso che ci sono di sicuro auto ben più comode e sileziose (parlo del modello MJT) che magari costano molto di più o non sono 4x4, per il ruotino c'è già credo su tutti i modelli, per la velocità io in autostrada per un brevissimo tratto ho passato i 180KM/H di tachimetro :whistling2.gif: sopportando un notevole rumore del motore ... se poi è meglio un vecchio fuoristrada e una sedici 2WD io direi di no, nel senso che io credo che per i soldi che costa una sedici 2WD forse ci sono berline più rifinite, anche se nel forum qualcuno col modello 2WD c'è e ne è soddisfatto.
Ciao. :bye1.gif:

P.S. ovviamente ... le prestazioni in fuoristrada di una "VERA" jeep, anche se vecchia (o forse soprattutto se è vecchia :D) sono incomparabili con quelle di un crossover come la Sedici.
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 20:48
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Benvenuto. :welcomeani.gif:

Ti consiglio di scrivere per chiarire i tuoi dubbi nella sezione dedicata agli indecisi.
 
Web  Top
donatipi
view post Posted on 10/11/2010, 20:59




Benvenuto e ........ come sopra.
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 10/11/2010, 21:21




ciao Mandrake..
da dove ci scrivi???...
saluti da me... il rano.. benvenuto.
 
Top
ANTENNINO
view post Posted on 10/11/2010, 21:36




ciao e benvenuto :bye1.gif: 4x4 = 16, la sedici 2x4 ( mi scuseranno i possessori) non ha senso di esistere... come dice Cmaiorano a quel prezzo allora trovi auto + spaziose e meglio rifinite
 
Top
px200cambio
view post Posted on 10/11/2010, 22:11





Ma non più alte, più belle e più vivaci.
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 22:15
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (px200cambio @ 10/11/2010, 22:11) 
Ma non più alte, più belle e più vivaci.

:D Come ho già detto, lunedì ho guidato una BMW SW per pochi chilometri e, ovviamente è un'ottima macchina, confortevole e silenziosa (benchè rigida), mi è parsa veloce, molto accessoriata ma ... BASSISSIMA una sogliola, una sottiletta.
Non ci sono più abituato ... quando sono uscito per poco non cammino con le ginocchia per terra. :woot:
 
Top
emri60
view post Posted on 11/11/2010, 09:18




ciao a tutti sono un nuovo iscritto e da poco sedicista
 
Top
davide6801
view post Posted on 11/11/2010, 09:48





Benvenuto a mandrake34 :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:

Benvenuto anche emri60,ma sarebbe meglio che tu aprissi una nuova discussione sempre in questa sezione,magari parlandoci un pò più di te,località,tipo di auto... ;)
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 17:10

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
97

Status:


Non ho ancora le idee molto chiare sul futuro prossimo acquisto,postero' il messaggio nel forum indecisi.forse riusciro' a sapere meglio sulla 16 4x4 con GPL,per un uso in campagna e su strada.grazie cmq.
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 17:52
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Benvenuto Mandrake34! :welcomeani.gif:
Ci risentiamo nella sezione PER GLI INDECISI!

CITAZIONE (emri60 @ 11/11/2010, 09:18) 
ciao a tutti sono un nuovo iscritto e da poco sedicista

Benvenuto! :welcomeani.gif:
Mi unisco al consiglio di davide6801!
 
Top
13 replies since 10/11/2010, 12:17   64 views
  Share