Antonio@Ichnusa |
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| CITAZIONE (azzurro1967 @ 8/11/2010, 15:38) in effetti smontare e pulire č un sistema molto efficace... perņ pratica alternativa e valida.. senza smontare nulla... fatto proprio ieri... si allenta il collettore aspirazione aria DOPO il debimetro... motore a temperatura ed in moto... amico con piede fisso sui 2.500 g/min. con frequenti accelerate.. e piano piano si alternano spruzzate di apposito detergente con pause... dando il tempo al motore di digerire il tutto... una ventina di minuti... poi si richiude e si rifinisce la pulizia su strada... molto efficace per pulire EGR, valvole, camera di scoppio, turbina, intercooler ottimizzando lo scambio termico.... anche in motore benzina per il coprpo farfallato...
Fatto periodicamente ed un po prima del tagliando cambio olio etc.. una decina di euri per lo spray (fatto anche con svitol in mancanza)...
un saluto Sinceramente preferisco lo smontaggio, affinche possa avere la certezza di una approfonda pulizia. l'introduzione di appositi "solventi" e/o "detergenti", personalmente non mi ispira. @nto.... " Tutte le strade portano a Roma...ogn'uno percorre la propria via"
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