SediciSx4 Italian Forum

filtro anti particolato

« Older   Newer »
  Share  
nuovasedici
view post Posted on 23/9/2010, 00:56 by: nuovasedici




CITAZIONE (stimologr @ 22/9/2010, 14:24)
La spia dell'olio, che si accenderà quando l'indicatore sarà prossimo a 0Km, non indica quindi un effettivo degrado dell'olio ma solo un presunto degrado, quindi il livello va sempre controllato. A me è sempre rimasto tra minimo e massimo, solo piccoli rabbocchi in 22000Km.

:crybaby.gif: :crybaby.gif: tutto giusto tranne questo :mf_bookread.gif: nel manuale sulla spia
degrado olio dice che controlla:
1:degrado
2:livello min
3:livello max
:crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif:
non so' piu' a chi credere :brucelee.gif: :brucelee.gif: :brucelee.gif:


CITAZIONE (stimologr @ 22/9/2010, 17:33)
Mentre si viaggia, invece, è praticamente impossibile capirlo, oltre ad essere raro (solitamente rigenera all'inizio di un viaggio, ma poi non rigenera più per tutto il percorso anche se si fanno migliaia di km). Io, in tal caso, mi accorgo che ha rigenerato perche scala 300Km dal contatore di cui vi ho parlato prima.

io in 9000 km 30000-9000=21000 eppure la spia di richiesta rigenerazione mi si e' accesa una volta :hmm.gif: erigenerazioni minimo a 1000 e ventola accesa sto tra 180 e 300km di intervallo :whistling2.gif:
 
Top
452 replies since 17/5/2010, 11:41   15300 views
  Share