teodorico |
|
| Buon giorno a tutti gli amici del forum! Mi unisco alle fila dei fortunati della discussione: - nel 2012 compressore clima guasto, sostituito - nel 2013 solito tubo rotto, saldato (130e) - un mese fa rottura della parte in gomma del tubo, sostituito con il ricambio originale/riprogettato: 580e di cui 420e (!!!!) solo per i due tubi di ricambio
Avevo intenzione di scrivere un email di sonora protesta al servizio clienti della fiat (o fca o come cavolo si chiama ora) perche' un difetto di progettazione ci sta e ci sta anche che non facciano il richiamo visto che per legge sono obbligati a farlo solo per problemi legati alla sicurezza. Pero' che facciano pagare 420e due tubi di alluminio e gomma con nessuna parte in movimento e privi di qualsiasi intelligenza lo reputo una truffa ai danni dei clienti.
Il problema e' che e girando per tutti i siti fiat non sono riuscito a trovare un'indirizzo email o un form per scrivere le mie proteste, neppure registrandosi si ha la possibilita' di scrivere una semplice email al servizio clienti, ma e' possibile ?! Eh si, voglio solo togliermi il sassolino dalla scarpa e informarli che mai piu' commettero' l'errore di comprare auto del gruppo fiat (dopo aver acquistato due alfa romeo e due fiat. c'ho messo un po a capirlo ma questa e' stata veramente la goccia che ha fatto traboccare il vaso...). Voi avete idea se esista un' indirizzo email per contattare direttamente la casa madre senza campi preimpostati o simili? grazie, a presto, Teo
|
| |