SediciSx4 Italian Forum

avantreno rumoroso

« Older   Newer »
  Share  
Petruz
view post Posted on 6/10/2008, 11:33




ecco ho risolto il problema dei rumori, di tutti giuro! inserire nell'apposito vano radio il cd degli AC-DC e portare il volume a 40, magicamente non sentirete più nessun rumore!
Questa operazione la si deve fare ad ogni uso del veicolo altrimenti i rumorini ricompaiono.. image
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 11:39
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Petruz.....e se metto su i Coldplay, funziona lo stesso?
Saluti a tutti
Claudio :P :puffolo.gif:
 
Top
Petruz
view post Posted on 6/10/2008, 11:57




rischi di avvertire qualche rumorino di sottofondo, con gli AC-DC spariscono completamente!!!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 12:01
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


E' fuori dubbio che l'intervento "tecnico" porti ai risultati sperati.
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2008, 12:05
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Per il il problema è più serio dato che mia figlia ascolta solo Avril Lavigne (due zebedei!!!!!)
Saluti a tutti
Claudio
 
Top
SediciExperience
view post Posted on 6/10/2008, 12:08




davvero???? Non ci credo. chi è Avril Lavigne? ehhehe
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 12:14
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (ClaudioN @ 6/10/2008, 13:05)
Per il il problema è più serio dato che mia figlia ascolta solo Avril Lavigne (due zebedei!!!!!)
Saluti a tutti
Claudio

Embè, con gli zebedei in rotazione i rumori provocati dai flussi aerodinamici coprono gli altri, e poi migliori l'aerazione dell'abitacolo!
 
Web  Top
alepe71
view post Posted on 6/10/2008, 12:17




AC-DC ?? secondo te con i Pink-Floyd a manetta ottengo gli stessi risultati ? peccato che le mie bimbe non gradiscano e allora devo accontentarmi di Elisa, Zero Assoluto, Anastasia, Le Vibrazioni,......concordo con ClaudioN : CHE DUE ZEBEDEI !
 
Top
SediciExperience
view post Posted on 6/10/2008, 12:21




ehehehehehehe poveri papà
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 12:33
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Le gioie della paternità. La lotta tra figlie per sentire Lavigne oppore higH school musical!
Problema tecnico per Easy. I zebedei in rotazione procano sì flussi aerodinamici, ma creano un forte attrito volvente con seguente surriscaldamento dei medesimi. come ovviere?
Saluti
Claudio :D :puffolo.gif:
 
Top
coccia
view post Posted on 6/10/2008, 12:34




CITAZIONE (EasyRider16 @ 6/10/2008, 13:14)
CITAZIONE (ClaudioN @ 6/10/2008, 13:05)
Per il il problema è più serio dato che mia figlia ascolta solo Avril Lavigne (due zebedei!!!!!)
Saluti a tutti
Claudio

Embè, con gli zebedei in rotazione i rumori provocati dai flussi aerodinamici coprono gli altri, e poi migliori l'aerazione dell'abitacolo!

Ahh, ecco perché Puffolo c'aveva tutti i capelli scompigliati!!!! :puffolo.gif: :roflmao.gif:
 
Top
priovit70
view post Posted on 6/10/2008, 13:07




CITAZIONE (Petruz @ 6/10/2008, 12:33)
ecco ho risolto il problema dei rumori, di tutti giuro! inserire nell'apposito vano radio il cd degli AC-DC e portare il volume a 40, magicamente non sentirete più nessun rumore!
Questa operazione la si deve fare ad ogni uso del veicolo altrimenti i rumorini ricompaiono.. image

Grande Petruz!! Ottima soluzione! image
Peccato che la moglie non gradisca...

CITAZIONE (ClaudioN @ 6/10/2008, 13:33)
Le gioie della paternità. La lotta tra figlie per sentire Lavigne oppore higH school musical!
Problema tecnico per Easy. I zebedei in rotazione procano sì flussi aerodinamici, ma creano un forte attrito volvente con seguente surriscaldamento dei medesimi. come ovviere?
Saluti
Claudio :D :puffolo.gif:

Povero Claudio, non so cosa sia peggio!! Occhio alla rotazione che, oltre a provocare surriscaldamento, poi rovina anche il tessuto dei sedili!!
 
Top
SediciExperience
view post Posted on 6/10/2008, 13:19




mi sto divertendo tantissimo a leggere gli interventi dei vari post lasciati.... tutti azzeccati e fortissimi.
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 13:44
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (ClaudioN @ 6/10/2008, 13:33)
Le gioie della paternità. La lotta tra figlie per sentire Lavigne oppore higH school musical!

Pensa a me che dovrei sorbirmi, nelle sue intenzioni, M2O! :sick:

Per ora comando io! image


CITAZIONE (ClaudioN @ 6/10/2008, 13:33)
Problema tecnico per Easy. I zebedei in rotazione procano sì flussi aerodinamici, ma creano un forte attrito volvente con seguente surriscaldamento dei medesimi. come ovviere?

Bisogna modificare il sedile su cui dovranno essere praticati due fori, il primo lo chiameremo inlet ed il secondo outlet. Entrambi i fori dovranno essere raccordati con dei tubi che arriveranno al vano motore. Il tubo raccordato in inlet può essere sistemato accanto al radiatore in modo da ricevere aria direttamente dall'ambiente esterno. Il tubo outlet, invece, dovrà essere opportunamente raccordato alla turbina. In questo modo si dovrebbe ovviare al problema del surriscaldamento migliorando al contempo le prestazioni della vettura.
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2008, 13:51
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Caro Angelo, infatti Puffolo non vuole più venire in macchina! caro Prio in effetti ho messo dei coprisedili amiantati!
Saluti
Claudio
:puffolo.gif: :flag_italy.gif: :puffolo.gif:

Così caro Easy avrei un'auto che fa girare veramente i c.......i!!! (anche più ecologica)

Saluti
Claudio :bleh.gif: :roflmao.gif: :rofl.gif: :puffolo.gif:
 
Top
57 replies since 3/9/2008, 11:19   1788 views
  Share