SediciSx4 Italian Forum

Se...dici ON THE ROAD, i video più strani e divertenti dei nostri viaggi

« Older   Newer »
  Share  
priovit70
view post Posted on 21/8/2008, 14:39




CITAZIONE (EasyRider16 @ 21/8/2008, 15:18)
Come hai fatto a rimanere senza fiato se sei salito in auto? :rofl.gif:

... intendevo 2 ore scarse (con varie soste fotografiche) da dove ho parcheggiato la macchina... :wacko:
(altrimenti un'ora in più a piedi)
 
Top
priovit70
view post Posted on 27/8/2008, 07:13




E' quasi pronta la nuova versione del filmato... se tutto va bene dovrei finirlo stasera e metterlo su youtube domani mattina... vi terrò informati!
 
Top
priovit70
view post Posted on 29/8/2008, 08:04




E' pronta, è pronta!!!

A parte la nuova intro personalizzata ed al fatto che con un artifizio sono riuscito ad ottenere le giuste proporzioni, su consiglio della mia art director (mia moglie), che sosteneva che era un po' lento, ho velocizzato un po' il filmato (forse adesso ho ottenuto l'effetto opposto), in modo da farcene stare un pezzo in più nei quattro minuti della canzone... purtroppo il passaggio su Youtube ha un po' peggiorato la qualità di tutto il video, ma non fa niente! Per il momento mi accontento... certo con la PSP non si poteva pretendere di più! Mi sa che è meglio la Action Camera della Oregon...

Aspetto i vostri commenti!!

 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 08:42
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


E' veramente un po' troppo veloce.

Comunque belle le scritte iniziali. Che programma hai usato per l'authoring?
 
Web  Top
priovit70
view post Posted on 29/8/2008, 09:11




Pinnacle Studio... un po' pesantuccio, soprattutto sul mio PC, che ormai ha tre anni!
Lo rirallenterò un attimo... d'altra parte sono tutti esperimenti che sto facendo!

Anche Pinnacle l'ho ripreso in mano dopo un bel po' di tempo...

Edited by priovit70 - 29/8/2008, 10:12
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 09:11
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Quale versione?
 
Web  Top
priovit70
view post Posted on 29/8/2008, 09:13




La 12. Ma immagino che gli stessi effetti si possano ottenere con la 11.
Sento la mancanza della 9, che aveva già incorporate un sacco di transizioni, che invece sono andate perse nella 12, ma purtroppo con Vista la 9 non funziona più.
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 09:31
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Un mio amico ha la 10, ma non mi pare che si possano ottenere effetti come quello che hai utilizzato nella scritta "PRIOVIT 70". Poi sono fantastici i caratteri all'Indiana Jones ! image
 
Web  Top
priovit70
view post Posted on 29/8/2008, 09:52




I caratteri di Indiana Jones non ho nessun problema a mandarteli, anche subito (perché sei tu)... l'effetto a cui ti riferisci mi sa che è proprio una delle novità della 12... fa parte di un plugin che si chiama Pro Dad Vitascene.
 
Top
53 replies since 21/11/2007, 23:44   885 views
  Share