SediciSx4 Italian Forum

Se...dici ON THE ROAD, i video più strani e divertenti dei nostri viaggi

« Older   Newer »
  Share  
francesco_22
view post Posted on 5/4/2008, 11:09




CITAZIONE
Un cinofilo come me non poteva non riconoscere la musica de "Il favoloso Mondo di Amelie"...

:yikes.gif:
 
Top
priovit70
view post Posted on 5/4/2008, 13:47




Va be' ragazzi non ho scusanti... se almeno il tasto "e" ed il tasto"o" fossero stati vicini potevo accampare quella come scusa!! Mi è proprio scappato... avevo il cervello in pappa... :wacko:
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 08:11
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


Grazie ragazzi grazie!!!! :D :D :D
Troppi,troppissimi complimenti mi avete fatto! :notworthy.gif:
Volevo dire ad alpuccio che Born to be Wild è stata si rifatta dai Cult,ma quella che ho usato io è la mitica versione degli Steppenwolf!!!image

Cmq ok sono anche io d'accordo x la mia "rottamazione",anche xchè quest'anno ci sono x la prima volta gli incentivi sui "mezzi ricreazionali"...sarà la volta buona x passare ad un Viano Marco Polo???imageimage
Ce la vedo Chiara a parlare di centraline e filtro antiparticolato! imageimage

PS:cmq non sono io,ma è Jack che deve farsi l'orlo ai pantaloni... ^_^ :lol:
 
Web  Top
koora
view post Posted on 7/4/2008, 08:20




perchè amo pensi che io non sappia parlare di centraline e "quelle robe li" ? :D


....non dategli ascolto.................. image
 
Top
SediciExperience
view post Posted on 7/4/2008, 08:58




:yahoo.gif:
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 11:11
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (alepwc @ 7/4/2008, 09:11)
PS:cmq non sono io,ma è Jack che deve farsi l'orlo ai pantaloni... ^_^ :lol:

Urca! E' vero, che svista. :D

Salutami Jack
 
Web  Top
priovit70
view post Posted on 19/8/2008, 08:33




Ragazzi, forse all'epoca non ve l'avevo detto, ma un pomeriggio piovoso di circa 2 mesi fa avevo acquistato su ebay la PSP GO!CAM, ovvero una macchina fotografica dalla risoluzione di ben 1 megapixel più telecamera (ed era questa la parte che più mi interessava)...

La settimana scorsa ho deciso che era arrivata l'ora di metterla alla prova e così... sono orgoglioso (beh, insomma) di presentarvi il mio primo video!!
A dir la verità mi vergogno un po' a postarlo dopo quelli di alepwc (che considero mio maestro cinematograficamente parlando), la cui qualità è inarrivabile, sia in termini di definizione video, sia in termini di montaggio... insomma io ho fatto quel poco che ho potuto!!

Ho registrato tutto il tratto di sterrato (circa 10 minuti) di ritorno da una gita e ieri sera ho fatto un po' di editing con Pinnacle Studio per arrivare a poco più di 4 minuti (giusto la lunghezza della canzone che avevo scelto come colonna sonora)... ho fatto poi un errore da principiante, perché per quasi tutto il filmato di vede un pezzo della ventosa dell'accrocchio che serviva per tenere appesa la PSP ed il riflesso dello stesso accrocchio nel vetro, che dà veramente fastidio!

Ma adesso bando alle ciance, lascio parlare le immagini al posto mio (ATTENZIONE: verso il minuto 1:30 circa ci sono immagini un po' forti, io vi ho avvertito!!)...
Consideratelo come un esperimento, non troppo di più!! in più essendo il primo filmato che pubblico su youtube non so perchè ma mi ha modificato le proporzioni (era praticamente 16:9), deformandolo in altezza... consideratelo come un ulteriore errore di "gioventù"!



P.S.: ho risolto un po' di problemini, l'ho rifatto con la data giusta, ma continuo a non capire perchè da 16:9 (originale), youtube me lo trasforma in 4:3... qualcuno mi può aiutare?

Edited by priovit70 - 19/8/2008, 16:17
 
Top
priovit70
view post Posted on 19/8/2008, 11:10




ho trovato un erroraccio... ovviamente è 16 agosto 2008 (e non 2006) come compare nel titolo!! Mi sa che dovrò fare qualche modifica al filmato e riuploadare il tutto!
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 19/8/2008, 16:04




....per la tecnica e i tuoi quesiti ci sara' sicuramente qualcuno che ti aiutera', io non sono qualificato per farlo.
ma posso certamente farti i complimenti per il tuo PRIMO video, :clapping.gif: :clapping.gif: ,aiutato dal bel posto, e dall'accattivante colonna sonora. ..tu sei un po meno " bellino ", ( ma lo avevi annunciato ).

bravo-bravo Priovit , di nuovo i miei complimenti.

ciao dal Ranocchio.
 
Top
priovit70
view post Posted on 19/8/2008, 16:13




CITAZIONE (ranocchio4x4 @ 19/8/2008, 17:04)
..tu sei un po meno " bellino ", ( ma lo avevi annunciato ).

mannaggia Ranocchio!!! :mad3.gif:

Grazie per i complimenti...
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 16:29
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Ma che ci fai con il foulard della nonna in testa? :roflmao.gif:

E poi dai, che trucchetto da principiante quello di far finta di sbagliare formato di conversione per apparire più magro!!!! :rofl.gif:


Complimenti... un giorno o l'altro dovremmo farci una camminata insieme da quelle parti!
 
Web  Top
priovit70
view post Posted on 19/8/2008, 16:33




Ma no, guarda bene è quello propiziatorio dello sciamano per scacciare le nuvole... :woot:

Acc! Mi hai beccato subito... va be', è stato un trucco da principianti!!
A chi vuole posso mandare la versione originale con sottotitoli in polacco, per ammirarmi nelle mie vere proporzioni... dura 40 minuti, comprensiva di ingorgo stradale e salti mortali per riuscire a passare!!

Bellissima gita: 2 ore scarse di camminata per arrivare a 2360 m del mitico lago della Vacca con annesso rifugio Tita Secchi, da cui, vista la giornata particolarmente serena, si vedeva persino il lago di Garda e sullo sfondo in lontananza a 180° le Alpi... da lasciare senza fiato!!
 
Top
coccia
view post Posted on 21/8/2008, 10:37




Bravissimo prio!!!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

...e i posti mi fanno sempre sognare.

Quasi quasi "sottraggo" (in prestito) la PSP a mio figlio!!! :ph34r:

L'hai pagata tanto la PSP GO!CAM?

Ciao
Angelo
 
Top
priovit70
view post Posted on 21/8/2008, 11:18




CITAZIONE (coccia @ 21/8/2008, 11:37)
Quasi quasi "sottraggo" (in prestito) la PSP a mio figlio!!! :ph34r:

:D

Grazie per i complimenti... ti dirò in anteprima che sto lavorando ad una seconda edizione del filmato con un editing un po' più curato, certo la qualità del video poi è quella che è...

Comunque la GO!CAM l'ho pagata in offerta 39 €... come macchina fotografica non vale molto, come videocamera è carina, acquisisce filmati in formato 480 x 272, che è un po' pochino, però per me per il momento... poi c'è la comodità di attaccarla al vetro della macchina con un acccrocchio!!

Niente insomma che non possa fare (anche meglio) una macchina fotografica digitale compatta di ultima generazione o un telefonino...

Alla fine fatti due conti ho deciso per quella... una videocamera vera sarebbe stata sicuramente più cara e poi amo più le foto dei filmati!!
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 14:18
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (priovit70 @ 19/8/2008, 17:33)
Ma no, guarda bene è quello propiziatorio dello sciamano per scacciare le nuvole... :woot:

Acc! Mi hai beccato subito... va be', è stato un trucco da principianti!!
A chi vuole posso mandare la versione originale con sottotitoli in polacco, per ammirarmi nelle mie vere proporzioni... dura 40 minuti, comprensiva di ingorgo stradale e salti mortali per riuscire a passare!!

Bellissima gita: 2 ore scarse di camminata per arrivare a 2360 m del mitico lago della Vacca con annesso rifugio Tita Secchi, da cui, vista la giornata particolarmente serena, si vedeva persino il lago di Garda e sullo sfondo in lontananza a 180° le Alpi... da lasciare senza fiato!!

Ok per la versione in polacco di cui attenderemo con ansia la pubblicazione (dobbiamo prevedere uno schermo grande, grande?). :D

Come hai fatto a rimanere senza fiato se sei salito in auto? :rofl.gif:
 
Web  Top
53 replies since 21/11/2007, 23:44   885 views
  Share