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ok,riguardo alle prestazioni anch'io ho una 16 con impianto GPL che ancor non mi e' stato messo a punto bene,io stesso nutro un po' di perplessita' soprattutto riguardo alla ripresa....forse sara' che ancora ha solo 9.500 km. per di piu' comunque l'ho tirata pure fino a 180 km/h.senza problemi;per il risparmio penso che vada bene, 1 pieno 33 euro di GPL,47 lt. ci faccio 440 km!....per ora ancora non ho avuto modo di provarla nei lunghi viaggi in autostrada....ma sono contento per la scelta del benzina trasformato a GPL proprio perche' si vede che i prezzi di gasolio e benzina salgono quasi ogni settimana e non sono mai scesi...per questo il diesel penso che a lungo andare sara' una scelta di cui pentirsene,poi pago l'assicurazione di un 1.6 cc e non un 2.000.Dopotutto non ho mai avuto auto diesel e penso che la differenza tra la 16 benzina e diesel riguardo a prestazioni sia minima(leggendo anche i valori su quattroruote) a discapito invece dei costi di manutenzione e gestione del diesel. Sicuramente i costi di gestione di una punto sono inferiori in tuti i sensi e forse anche come manegevolezza...ma le due auto sono diverse gia' come segmento,e forse anch'io avrei preso una punto o altro se avessi viaggiato molto in autostrada,mentre la 16 la trovo molto comoda per tutte le strade diverse che percorro...compresso sterrato.
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