SediciSx4 Italian Forum


Da dove vieni?
Poll choicesVotesStatistics
Piemonte27 [22.13%]
Lombardia19 [15.57%]
Lazio13 [10.66%]
Toscana11 [9.02%]
Emilia Romagna8 [6.56%]
Sicilia7 [5.74%]
Liguria6 [4.92%]
Trentino Alto Adige5 [4.10%]
Marche5 [4.10%]
Sardegna5 [4.10%]
Veneto3 [2.46%]
Campania3 [2.46%]
Umbria2 [1.64%]
Puglia2 [1.64%]
Basilicata2 [1.64%]
Friuli Venezia Giulia1 [0.82%]
Abruzzo1 [0.82%]
Molise1 [0.82%]
Calabria1 [0.82%]
Valle d'Aosta0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 122)

Da dove vieni?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2007, 10:07
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Ale, non è facile rispondere allla tua richiesta, dipende dalle aspettative e dagli interessi.
Comunque un giro delle residenze sabaude è sicuramente da fare, il museo egizio, la meravigliosa mostra presente fino al 6 gennaio a Palazzo Cavour "Nefer. La Donna nell’Antico Egitto", potreste farvi il "tour dei fantasmi a Torino" organizzato dal comune che vi porta a conoscere i luoghi legati a miti e leggende di questa città (che non sono pochi), Il museo del cinema alla Mole Antonelliana (simbolo della città) con salita alla cima per ammirare il panorama, che, giornata permettendo, è veramente suggestivo, se volete vedere un simbolo di archeologia industriale è imperdibile una visita al "Lingotto" dove potete anche ammirare la pinacoteca "Agnelli", visita al museo di arte moderna del Castello di Rivoli con passeggiata per le vie medioevali che si inerpicano per la collina e sosta alla trecentesca casa del Conte Verde, escursione alla Sagra di San Michele e alla Certosa di San Benedetto (incantevole luogo tra le montagne) e all'Abazzia di Novalesa, visita al forte di Fenestrelle e di Exilles. Potremmo continuare a lungo questa non è che la punta dell'iceberg! :o:

Edited by EasyRider16 - 10/7/2007, 11:59
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2007, 10:18
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


uaoooooo!!!! i fantasmi i fantasmi!!! gira la voce che torino sia la città piu misteriosa d'italia...magari trovo altri cani fantasma eheh.Cmq grazie delle info che mi avete dato e che mi darete prossimamente...se veniamo su siamo io la mia ragazza e un altra coppia:quindi devo mettere tutti d'accordo! image voglio vedere il LINGOTTOOOOOO
ps:isberg=iceberg?!
ps2: ho risp ad un topic sul forumfiat riguardante i freni in questo modo: "a me a 17000 li hanno cambiati in garanzia,ma le pasticche le ho dovute pagare io....cmq le vecchie le ho tenute xchè non erano finite!!!
x info e foto [email protected] ciaociaooooooo"...va bene cosi,no?
credo che un minimo bisogna essere presenti anche là,sennò la gente non ci prende sul serio,credo.
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2007, 10:58
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Sì, iceberg, la fretta è una cosa pessima... ora correggo! :blink:
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2007, 21:57
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


x Alepwc

Poi sei venuto a Torino?
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2007, 09:43
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


ciao easy!!! scusa ma in questo periodo ho da fare e ho poco tempo x stare sul forum...cmq no non ci sono piu andato...ci sono state la mia ragazza e la sua migliore amica col treno...vabbe sarà x un altra volta... e tu invece?
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2007, 11:14
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Io, a Torino? Non ci vado mai! :D

Nelle Marche ci sono stato, come sempre, con gran diletto, coccolato da parenti sempre ospitali all'ennesima potenza (come nelle migliori tradizioni del centro Italia) e dalle meravigliose colline marchigiane.
Il viaggio con la Sedici è stato una rivelazione per il comfort generale, che mi aspettavo più basso, invece i km sono scorsi senza che quasi me ne accorgessi.
Anche l'impianto GPL ha confermato tutta la sua validità, consentendo un sensibile risparmio in carburante e non introducendo alcuna differenza prestazionale. :B):
 
Web  Top
guru-76
view post Posted on 20/2/2008, 10:19




Cioa, mi chiamo Cristian, dalle Marche pure io ed in particolare dalla mitica Senigallia. Se venite d'estate non potete perdervi il Sammer Jamboree, il festival anni '50, pieno di feste, auto d'epoca, musica rock, e migliaia di persone vestite rigorosamente anni 50... Una figata! W le Marche! W il verdicchio!

P.S. Adoro Torino, ci sono stato subito dopo le olimpiadi invernali, è forse la città più Europea d'Italia, si mangia da Dio. W Torino! W il Barolo!
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 10:41
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Buongustaio!
A Senigallia ci passo praticamente ogni anno, anche se devo dire che negli ultimi anni è un po' decaduta.
W le Marche, W le marchigiane (mia moglie lo è, per l'appunto!) :D
 
Web  Top
silvyge
view post Posted on 20/2/2008, 14:28




Ciao a tutti sono Silvano da Genova.
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 15:38
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


:shifty:
Salve a tutti,
io Claudio sono nato ed ho vissuto per lungo tempo a Formia, nel basso Lazio. Dopo per lavoro mi sono trasferito a Roma e qui ho messo su famiglia. Comunque mi piace molto girare l'Italia (quando posso).
 
Top
1cacciatore
view post Posted on 27/2/2008, 08:38




Marco da roma
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 09:16
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (1cacciatore @ 27/2/2008, 08:38)
Marco da roma

Ho capito perchè non usi l'auto in città! :D
 
Web  Top
Plutonio236
view post Posted on 4/3/2008, 11:58




Ciao a tutti sono Massimo di Catania
 
Top
SediciExperience
view post Posted on 4/3/2008, 13:20




Antonio da Frosinone
 
Top
alfista1975
view post Posted on 4/3/2008, 16:48




Io sono piemontese, di Torino, ma espatriato da 10 anni prima in Francia e ora a Ginevra. Ciarea ;)

cordiali saluti

marco
 
Top
53 replies since 17/6/2007, 22:17   1313 views
  Share