SediciSx4 Italian Forum

Cambio auto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2021, 11:40

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


cla' ma la panda come va?

non che ci aspettassimo un resoconto dei consumi centilitro/nanowatt/cm "alla manhaus", pero non ci hai fatto sapere piu' niente.
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 09:19
Avatar

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
97
Location:
Fermo (FM)

Status:


Buongiorno ragazzi stamane vi rispondo, a Carmine dico che anche con la Sedici non ho fatto mai off road abitando sul mare dovrei fare almeno 50 Km per la montagna per trovare percorsi adeguati a sfruttare il 4x4 ne tantomeno qui vedo la neve seriamente. Come consumi faccio quasi tutta autostrada circa 130 Km al giorno e siamo sui 17,5 Km al litro, sul misto siamo sui 16 Km al litro. Impressioni di guida sono ottime secondo me, un po meno reattiva della Sedici 1.9 in accelerazione, piccolo problema è quando si esce dai parcheggi perchè ha visuale limitata. Per quanto riguarda le mura del vicino sembra la filiale di una clinica privata qui a San Benedetto del Tronto :D :D :D.
 
Top
view post Posted on 20/4/2021, 10:55
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (albe.rossi @ 16/4/2021, 12:40) 
cla' ma la panda come va?

non che ci aspettassimo un resoconto dei consumi centilitro/nanowatt/cm "alla manhaus", pero non ci hai fatto sapere piu' niente.

Ai ragione vetusto albe.... procediamo con ordine:
Riguardo i consumo non sono ancora riuscito a capire come su inserisce dal display tale comando. in FIAT non me lo hanno detto e il manuale giace riposato a casa. A naso, anzi a piede consuma pochissimo. il livello carburante prima di scendere devo pregarlo in ginocchio. per il resto è un'auto ottima, si guida benissimo (per essendo piccola ha anche la sesta marcia), molto equilibrata, alta nella posizione di guida con il cambio posizionato anche esso in alto. Il nuovo motore Firefly 999 è un gioiellino... cosa altro dire...
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 16:24
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:lol: oggi per il divertimento di Alberto sono a mettere le Michelin Latitude Cross estive alla Jeep :D
 
Top
icon4  view post Posted on 23/4/2021, 17:54

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


CITAZIONE (CMaiorano @ 22/4/2021, 17:24) 
:lol: oggi per il divertimento di Alberto sono a mettere le Michelin Latitude Cross estive alla Jeep :D

carmine vai tranquillo
se poi male male hai bisogno..... arrivo con la sedici e la corda di traino!! :D
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 13:07
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) eh non credo...pur se la Sedici è "adattata" l'altra è molto meglio poi anche per la Renegade ci sono rialzi di diverse altezze ;)
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 09:04
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


io per le auto se ho la fidanzata faccio scegliere il colore direttamente a lei, se avessi la moglie sarei obbligato!. la sedici è grigia perchè presa a Torino che da bologna era scomodo e al telefono si prendono meno ordini!!!
però io scelsi un r5 color oro :B): , una delta blu carta da zucchero :) e mi hanno scelto panda bianca, alfa 75 grigia (2 volte), audi grigia, honda nera, 16 grigia al telefono (la preferiva blu ma non c'era...occhio non vede cuore non duole, questa ha i sedili in pelle che volevo a parità di prezzo XD
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 13:53
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Io ora ho la Jeep Commando green che pare Hulk ^U^
 
Top
22 replies since 11/4/2021, 17:52   318 views
  Share