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Foglio rosa
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| Ciao Loy, Forse sì, (metto il forse perchè per ora ho percorso circa 300Km). Mi vergogno pure perchè probabilmente il guasto lo avevo trovato da solo ma sono stato superficiale. In pratica il meccanico mi ha comunicato che forse aveva risolto sistemando meglio gli attacchi e i contatti del connettore della bobina cilindro 3. Me l'ha ridata e da allora (una settimana circa e trecento Km percorsi in tutte le modalità, benzina, GPL, Città ed autostrada sopra i 130KM/H) non ho avuto più guai. Mi ha consigliato comunque di sostiituirlo perchè alla lunga magari si riallenta o si riossida. Allora ho cercato sulla rete per vedere se trovavo il connettore ma era disponibile solo negli USA a prezzi stratosferici. Sono quindi ritornato in Suzuki RM e il capo officina mi ha gentilmente regalato il connettore, preso da un cablaggio vecchio. Ho sostituito io stesso la parte saldando i tre fili e isolando bene col termorestringente e col nastro isolante. Altri giri anche ad andatura sostenuta senza problemi. A proposito....a chi servisse una centralina seminuova (Da scodificare) ho comprato pure quella per prudenza!! La foto la feci io quando smaneggiavo e sostituivo candele e bobine....non mi pareva mal messo a parte il nero su un contatto. Se avessi visto una cottura della plastica l'avrei sostituito subito. Quindi Testata Rifatta, di conseguenza Catena distribuzione, pompa dell'acqua, cuscinetti, frizione (era arrivata e l'avrei dovuta rifare) per un connettore del tubo!! Attached Image: connettore bobina
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