SediciSx4 Italian Forum

Emergenza Covid 19, Notizie, idee, opinioni, comportamenti, ecc...

« Older   Newer »
  Share  
norge
view post Posted on 29/11/2020, 10:05 by: norge
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Albe, ciascuno ha pienamente diritto di contestare le decisioni che non condivide, specie se queste lo danneggiano in prima persona.
Ma se il problema è che hai dovuto chiudere il negozio, contesti la decisione di far chiudere i negozi, i ristoranti, le scuole.
Invece la questione sovente degenera e per giustificare la propria posizione contraria si diffondono menzogne parlando di complotti, di interessi occulti, arrivando a negare fatti ed evidenze scientifiche.
E' l'apoteosi dell'individualismo, dove per propugnare i propri interessi si raccontano menzogne che danneggiano l'intera comunità.
Ripeto: è lecito contestare le decisioni, ma occorre farlo con argomenti pertinenti. Purtroppo il patetico teatro che si sta tenendo alla Casa Bianca è paradigmatico di quel modo di pensare (e conseguentemente di agire) che ti h ho descritto sopra.

CITAZIONE (ClaudioN @ 28/11/2020, 18:12) 
Uhé caro Norge era un po che non ti sentivo, come va, tutto bene mi auguro? Sottoscrivo totalmente quanto scritto dal buon Man. Per quanto mi riguarda sarei spietato verso i negazionisti e i minimizzatori.
Saluti
Claudio

Ciao Claudio, ciao ragazzi. Tutto bene. Non compaio da un po' ma ci sono come vedi e intervengo laddove lo ritengo strettamente necessario. Farebbe piacere anche rivedere Maurizio su questi post...
 
Top
47 replies since 19/11/2020, 01:03   604 views
  Share