SediciSx4 Italian Forum

Ha ancora senso???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2020, 20:05

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


ha ancora senso?

dalle mie parte ne vedo molte, in sardegna ne ho viste tante, se le cerchi usate non le trovi

io il senso ce lo vedo.

poi guarda manhaus: da quando c'ha la tedescona, non c'è verso di cacciarlo da questo forum....
ricompratela!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/10/2020, 22:12

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
154

Status:


Da noi in Sardegna vanno alla grande..se non cerchi un fuoristrada fidati che l ho portata dove non immagini. La mia ha il 1.6 107cv del 2007 con 151000 km e l altra ne ha 200mila sempre stesso motore. Mettici gli spessori rialzo da 2 cm come ho fatto io. La panda va bene ma è più bassa e piccola. Un usato fiat sedici a benzina lo trovi a prezzi affare...sono motori robusti e la catena dura oltre 300000km.non come l altra mia bmw quindi...anche se ha 150mila km prendila che non è un problema
 
Top
view post Posted on 1/11/2020, 10:58
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


CITAZIONE (albe.rossi @ 30/10/2020, 20:05) 
ha ancora senso?

dalle mie parte ne vedo molte, in sardegna ne ho viste tante, se le cerchi usate non le trovi

io il senso ce lo vedo.

poi guarda manhaus: da quando c'ha la tedescona, non c'è verso di cacciarlo da questo forum....
ricompratela!!!!!

:D è vero, mi viene voglia di riprenderla! :B):
L'errore è stato dare indietro la sx4 e tenere la yaris di mia moglie, pari anno e pari km...
Poteva tenerla lei... sigh! :(
Ma, tornando coi piedi per terra, due diesel 4wd in casa avrebbero avuto poco senso, e poi il 1.9 mjet in mano a una donna che gira solo su percorsi urbani avrebbe dato un sacco di problemi, infine una piccola utilitaria a benzina in casa fa comodo per i piccoli spostamenti.
 
Top
view post Posted on 1/11/2020, 21:36

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,110
Location:
Pontassieve

Status:


CITAZIONE (manhaus71 @ 1/11/2020, 10:58) 
e poi il 1.9 mjet in mano a una donna che gira solo su percorsi urbani avrebbe dato un sacco di problemi,

che fortuna, a me le donne danno problermi anche sui percorsi extraurbani
 
Top
18 replies since 21/10/2020, 15:51   573 views
  Share