SediciSx4 Italian Forum

Fiat 500X AT9, Errore P0137

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2019, 10:31
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Oddio ngiulet, non conosco quale sia il tuo genere di auto...comunque la nostra (la mia è un poco più leggera avendo il cambio manuale). per quanto mi riguarda è un'auto non dico perfetta ma quasi. giusta potenza, ottima tenuta di strada, tasto sport (che tanto piace a CarmineMaiorano) che la rende "scattosa" e veloce alquanto. 4x4 evoluto...peccato che la fiat non produca più questo modello. Ha lasciato solo alla Renegade questo tipo di caratteristiche.
Saluti
claudio
 
Top
view post Posted on 10/12/2019, 14:37
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


Beh, l'unico gioco che da ragazzo avevo per la ps era il gran turismo 4 , amo le auto stile corsa, basse, larghe , incollate all'asfalto,stile corsa insomma.

Ciò non toglie che la 500x è davvero una gran bella auto, per la mia compagna eravamo indecisi tra questa e la mokka e sono felice che alla fine abbia scelto mamma fiat, quest'auto è proprio lei insomma, ovunque la vedi è praticamente unica ed inconfondibile, anche se in qualche particolare mi ricorda la mia giulietta è praticamente impossibile confonderla con altre auto, è bella
 
Top
view post Posted on 17/12/2019, 13:41
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Quando io ero ragazzo le varie PS non esistevano e si giocava, per fortuna, per strada. la mia 500x cross, è la prima auto di famiglia, in quattro ci viaggiamo bene.
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 00:15
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
308
Location:
ISCHIA

Status:


Una cosa che odio di questa macchina è che non ha il modulo di chiusura automatica dei retrovisori esterni quando spegni il motore, spesso mi dimentico di chiuderli, e devo riaccendere il quadro per poterlo fare poichè me ne ricordo sempre dopo aver aperto la portiera. E non sopporto nemmeno che non ha la chiusura e l'apertura dei finestrini con la chiave, con la giulietta potevo farlo , ed in estate era molto comodo aprire i vetri prima di salire in auto
 
Top
view post Posted on 13/1/2020, 14:58
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Mah, che dire punti di vista. sulla mia X i retrovisori esterni non li chiuso mai o quasi.
Saluti
claudio
 
Top
19 replies since 3/12/2019, 16:47   999 views
  Share