SediciSx4 Italian Forum

Incidente, Disavventura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2018, 11:19
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Oggi ho pagato il conto della riparazione (l'auto l'avevo ritirata già riparata sabato scorso).

Ho speso esattamente 1000 euro, solo il paraurti costa 380 + 140 il faro (originale il doppio) più 70 il passaruota, altri pezzi...già oltre 600 euro.
Hanno poi montato le gomme e mi hanno anche sostituito la spazzola anteriore grande del tergicristallo.

Pazienza ... facevo volentieri a meno di sbattere prima contro un sasso squarciando la gomma anteriore destro e poi (ma è stato Francesco) contro un capriolo...speriamo che non ci siano altri accidenti!
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 13:17
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Ciao Carmine,
sono contento che hai riparato la Sedici. :thumbup1.gif:
La cosa più importante negli incidenti è non farsi male e, in secondo luogo, non fare danni strutturali alla macchina e fortunatamente queste due evenienze sono state scongiurate.
Per quanto riguarda la riparazione, hai preso pezzi nuovi e perlopiù originali e quindi ti è costata cara, come è ovvio che sia.
io avrei comprato i pezzi dalla demolizione che ti avevo postato, non serviva neppure riverniciarli e avresti risparmiato almeno 400 euro.
 
Top
Pierpaolo73
view post Posted on 26/5/2018, 15:03




Carmine non ci pensare più alla spesa son cose che possono succedere quando si è sulla strada, l'importante che hai di nuovo la tua Sedici.
Mi raccomando fai un giro in autostrada per vedere come si comporta l'auto sui 110/120.
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 20:04
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Avevo visto diversi autodemolitori ma non avevano nulla...solo il link indicato da manhaus71 pareva avercelo ma mi è parso...strano :)
 
Top
view post Posted on 27/5/2018, 14:08
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Una piccola parentesi spiacevole,tutta da scordare 👍
 
Top
view post Posted on 27/5/2018, 16:17
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,117
Location:
Castelnuovo Magra (SP)

Status:


Incredibile amici. Oggi sono in gita in pullmann vicino ad Arezzo. Ad un certo punto nel tragitto verso Anghiari rallentiamo per un incidente: c'è una Sedici rovesciata su un lato e col frontale semidistrutto... si è scontrata con un capriolo!!!😮🤤😨
Carmine consolati: a questo gli è andata mooolto peggio'😅
 
Top
view post Posted on 27/5/2018, 20:35
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Evidentemente ha fatto una qualche manovra improvvisa per scansare il capriolo cappottandosi...il capriolo investito da Francesco era piccolo e lui non si è accorto di null'altro che della botta.
 
Top
21 replies since 6/5/2018, 08:29   351 views
  Share